in ,

Facebook Messenger si rivoluzione: arrivano le reazioni e il tasto “non mi piace”

L’applicazione di messaggistica Facebook Messenger si rivoluziona, introducendo nuove interessanti funzioni, dalle reazioni al tanto desiderato tasto “Non mi piace“. Andiamo a scoprirle insieme.

Facebook Messenger – arrivano le reazioni e la possibilità di menzionare un contatto

Una ventata di aria fresca arriva sull’applicazione Facebook Messenger. L’applicazione di messaggistica del noto social network ha infatti introdotto diverse novità, compreso il “Non mi piace” con il pollice verso. Ma andiamo con ordine.

La prima funzionalità introdotta nell’applicazione è la possibilità di poter rilasciare delle reaction. Si tratta, di fatto, della funzione già presente all’interno del social network che consiste nel poter esprimere determinate reazioni ad un messaggio inviato da un contatto di chat tramite delle apposite emoji.

La seconda novità è è invece la possibilità di poter menzionare un amico in una chat di gruppo, semplicemente digitando “@” seguito dal rispettivo nome profilo. In questo modo la persona menzionata riceverà un’apposita notifica che gli permette di poter focalizzare immediatamente l’attenzione sul messaggio in questione.

Ma l’ondata di novità non finisce qui. Nelle varie reazioni, infatti, fa capolino il simbolo del pollice verso che corrisponde al “non mi piace“. Un’icona che in tanti aspettano anche sulle bacheche di Facebook.

Le novità saranno disponibili a partire da oggi a livello globale. Per il momento è in corso il rollout e quindi potreste ritrovarvele anche ora sul vostro cellulare.

facebook messenger

Comments

Loading…