in

Enjoy Phone introduce Spot.im, chat gratuita per tutti i nostri lettori

La redazione di Enjoy Phone è lieta di comunicarvi che a partire da oggi, abbiamo introdotto sul nostro sito un servizio chiamato Spot.im, con cui tutti voi lettori potrete chattare liberamente e in modo gratuito con noi.

Ricordiamo comunque che dall’apertura del sito fino ad oggi questo servizio era, e lo sarà ancora, garantito ugualmente attraverso i commenti. Per poter utilizzare questo servizio, dovrete effettuare una registrazione molto veloce e totalmente gratuita.

Ecco come si fa: recatevi sul sito ufficiale di Spot.im e cliccate sulla scritta “Create a Spot Now”. Vi chiederà adesso di accedere scegliendo un account tra quelli di Facebook, Twitter, Google+ e Linkedin (noi vi consigliamo di scegliere l’account Facebook perché se vorrete usare questo servizio anche dallo smartphone potrete accedere solo con quell’account).

Scelto l’account con cui accedere, impostate un nickname (obbligatorio) ed una foto (facoltativa) ed il gioco è fatto. Non vi resta altro da fare che recarvi sul nostro sito, cliccare sulla nuvoletta con la scritta “IM”, in basso a destra, ed iniziare ad interagire con noi.

Se vorrete utilizzare questo servizio dal vostro smartphone, dovrete scaricare l’app ufficiale di Spot.im da App Store o da Play Store.

spot04 - Copia (2)

 

Appena scaricata recatevi nuovamente sul sito ufficiale di Spot.im, fate il login e nell’apposito spazio per la ricerca, inserite il nome della nostra chat. Quando ci avrete trovati, non vi resta altro da fare che cliccare sulla scritta “Click here to join this Spot” e non appena effettuerete il login dal vostro smartphone vi comparirà in automatico la nostra chat.

Abbiamo pensato a questo servizio per migliorare l’interazione tra tutti coloro che, visitando il nostro sito, condividono la nostra stessa passione e vogliono fare conoscenza, fare delle domande o semplicemente scambiarsi un saluto prima di iniziare una nuova giornata. Saremo felici di fare la vostra conoscenza e di chiarire ogni vostro dubbio.

Cosa aspettate, quindi? Se non lo avete ancora fatto, registratevi e da oggi potrete interagire con la redazione di Enjoy Phone in un modo tutto nuovo.

Comments

Loading…