in

Defense Zone 3 Ultra HD per Android disponibile gratis solo per oggi

Entro la fine della giornata sarà possibile scaricare gratuitamente l’app Defense Zone 3 Ultra HD su Android. Ciò è reso possibile grazie ad un accordo fra gli sviluppatori e MyAppFree. Si tratta di un gioco che solitamente viene proposto a pagamento sul Google Play Store. Oggi, però, grazie all’offerta speciale, sarà possibile scaricarlo sul proprio smartphone e tablet Android in maniera totalmente gratuita.

Il team di MyAppFree ha svelato direttamente tutte le caratteristiche proposte da quest’applicazione. Defense Zone 3 Ultra HD è un popolare gioco di azione e strategia che permette di costruire nuove torri o potenziare quelle già create. Le varie torrette si differenziano per cadenza di tiro, tipologia di danni e gittata. L’unico modo per poter vincere è quello di combinare i punti di forza in modo da poter creare una barriera rafforzata.

Defense Zone 3 Ultra HD Android

Defense Zone 3 Ultra HD: il popolare gioco di strategia disponibile gratis solo per oggi!

Il titolo integra vari livelli di difficoltà i quali permettono a tutti i giocatori di divertirsi al massimo. Ci sono, infatti, le intense battaglie all’ultimo sangue, molto apprezzate dai comandanti esperti, oppure imparare facilmente per prepararsi alle future battaglie se si è un nuovo player. Il titolo vanta anche delle mappe ben progettate e una serie molto ampia di torrette disponibili. Queste permettono al giocatore di avere a disposizione numerosissime opzioni tattiche.

Più nello specifico, Defense Zone 3 Ultra HD offre una risoluzione grafica in 4K, quattro livelli di difficoltà, otto tipologie di torrette, otto abilità speciali, varie stagioni e tipologie di paesaggi diversi. Il titolo supporta più di 20 lingue. Per quanto riguarda MyAppFree, questa è un’applicazione che, come Amazon App Shop per Android, offre ogni giorno un’app gratuita sul Google Play Store ma anche sul Windows Phone Store.

È possibile scaricarla gratuitamente a questo link. Tramite questo software, gli utenti potranno essere aggiornati giornalmente sulle applicazioni in offerta presenti sullo store di Big G. Riguardo il titolo Defense Zone 3 Ultra HD, potrete effettuare il download gratuito per un tempo limitato dal Google Play Store sul proprio dispositivo Android qui.

Defense Zone 3 Ultra HD Android

Comments

Loading…