in

Chester Bennington ha registrato un episodio Apple Music poco prima di morire

Il mondo della musica è sconvolto dal suicidio di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park morto a soli 41 anni nella sua villa. I milioni di fan in tutto il mondo non si danno pace, ma il musicista ha lasciato un ultimo segno prima di andarsene. Pochi giorni prima di togliersi la vita, Bennington ha registrato una puntata per Apple Music.

Si tratta di un episodio della serie Carpool Karaoke, prodotto che debutterà l’8 agosto. A conferma, la posto postata attraverso l’account Twitter ufficiale della band.

Sulla falsa riga di quanto fatto da James Corden nel suo Late Nate Show, Apple è pronta al lancio di Carpool Karaoke, programma annunciato alla fine di maggio. Un contenuto molto interessante per abbonati Apple Music, personaggi del mondo della musica e big dello spettacolo si alterneranno in auto tra una canzone e l’altra.

chester bennington apple music

A inizio mese, come abbiamo detto, i Linkin Park hanno annunciato la loro presenza in una puntata pubblicando una foto sul set. La morte di Chester Bennington purtroppo mette in dubbio la pubblicazione della puntata che lo ha come protagonista, ma al momento non sono arrivate informazioni in materia da parte di Cupertino.

Bennington si è suicidato giovedì nella sua abitazione, tante dimostrazioni di commiato sono arrivate in queste ore.

Comments

Loading…