in

Buona Pasqua con le uova Hi-Tec, voi qual’è scegliete?

apple-easter-egg easter egg

 

A tutti i credenti: Buona Pasqua!

A tutti i festaioli: Buona vigilia di Pasquetta!

A tutti gli altri: Buona Domenica!

 

Oggi è Pasqua e, come da tradizione, è tempo di Uova. Da quando eravamo piccoli aspettavamo quella fatidica domenica di Pasqua per scartare le uova, goderci le sorprese ed abbuffarci di cioccolata.

 

 

 

 

 

 

Ora che siamo “un pò più grandi” le uova iniziano a mancare, ma si sa: siamo golosi, un uovo possiamo anche permettercelo. La scelta sarà esclusivamente basata sui nostri gusti e ve ne proponiamo qualcuno:

  • Cioccolato extra-fondente: Sapore intenso, un pò amaro, concentrato e molto saporito, esattamente come LG G3 e la sua cornice minimale. Forma perfettamente liscia, piacevole al tatto. Un prodotto sicuramente d’elite non adatto proprio a tutti.
  • Cioccolato fondente alle nocciole: Molto simile al già citato cioccolato fondente, con l’aggiunta di nocciole per rendere il prodotto consumabile su lunga scala e aggiungere un pò di “croccantezza”. Nexus 6! Un cioccolato fondente “condito” dalle nocciole made in Google per togliere un pò il sapore originale. Peccato però che purtroppo rimane comunque una qualità poco consumata.
  • Cioccolato al latte: Il cioccolato al latte piace a tutti! Solamente che c’è un fattore fondamentale per la riuscita del prodotto: il latte! Se il latte non è proprio della qualità migliore l’uovo diventa poco appetibile (a volte addirittura con un sapore cattivo). Come i telefoni “made in China“: c’è chi usa il buon latte e chi, magari, va un pò più a “risparmio”.
  • Cioccolato ai frutti di bosco: Non capita spesso un tipo di cioccolato del genere. Quest’anno potrebbe essere di moda, vista la volontà dei consumatori di non volersi mai accontentare e di voler un cioccolato “nuovo”. Accetteremo questo nuovo tipo di cioccolato o rimarremo verso “i classici”? OnePlus One riuscirà ad essere un uovo di Pasqua degno del suo nome o sarà il classico “uovo brutto” che verrà scartato per ultimo?
  • Cioccolato bianco: E’ il tipo di cioccolato che o lo si ama o lo si odia. Quel sapore un pò “diverso dal normale” crea una lotta tra chi sostiene il prodotto in questione e chi preferisce altri prodotti. iPhone 6 è l’uovo al cioccolato bianco per quest’anno. Riusciremo a mangiarlo o diventerà indigesto per via delle sue dimensioni “troppo aumentate”?

Scusate! Anche a Pasqua si parla di device!

Pasqua dovrebbe essere passata in famiglia: grigliata, qualche birretta e tante risate. Per i più giovani Pasqua è l’antifona di Pasquetta: è esattamente come Pasqua, solo tutto più in grande (sopratutto l’argomento bevande)!!!

Infatti ora è tempo di andare: inizia la festa!

Buona Pasqua a tutti i lettori!

 

Comments

Loading…