in

Bootanimation Android Nougat: ecco come potrebbe essere

Appare su YouTube un video che mostra la Bootanimation Android Nougat che non varia molto dalla precedente, ma risalta in maniera particolare il nuovo logo di Google che ci appare da quasi un anno su tutti i suoi servizi.

Una fonte anonima ha inviato su YouTube quello che potrebbe essere la nuova schermata di animazione iniziale di Android Nougat che sarà sui nuovi dispositivi HTC Nexus, ma non dispositivi di altri produttori OEM. Questa nuova Bootanimation è stata scovata nei file interni della nuova versione di Android. Ricordiamo che è possibile provare di già la nuova versione tramite developer preview disponibili, però, solo per dispositivi Nexus ed alcuni dispositivi Xperia di Sony.

Android 7 Nougat

 

Il video che mostra la nuova schermata di boot mostra i soliti pallini che raffigurano i colori di Google e effettuano dei movimenti simili a quelli della scorsa versione di Android. Unica differenza è che questi pallini si uniscono per formare il nuovo logo di Google subentrato nel mese di Settembre scorso, ovvero a quasi un anno di differenza. Lo stile è rimasto minimalista ed ha riscosso parecchi consensi tra il pubblico.

Se anche a voi è piaciuta, XDA ha trovato già una soluzione per poterla installare sui vostri dispositivi. La procedura si basa su un file zip installabile mediante la vostra recovery modificata ed il gioco è fatto dopo un wipe. I dispositivi compatibili, secondo XDA, sono parecchi ed è incluso in maniera particolare anche il Nexus 5. Come trovate la nuova Bootanimation Android Nougat? Fatecelo sapere nei commenti. – fonte

 

Comments

Loading…