in ,

Black Friday: ecco qual è stato lo smartphone più venduto di tutti

Il Black Friday si è concluso lasciando alle sue spalle diverse promozioni interessanti, alcune delle quali hanno permesso l’acquisto di nuovi smartphone da parte di diversi utenti. Ma qual’è stato il dispositivo che ha riscosso maggior successo durante queste giornate? Andiamo a scoprirlo insieme

Huawei Honor 8 – lo smartphone più venduto durante il black friday

Durante le interessanti offerte che ci sono state con il Black Friday, uno smartphone in particolare ha avuto un importante incremento nelle vendite. Stiamo parlando del Huawei Honor 8, il quale ha visto una vendita di ben 4.000 esemplari in sole 4 ore.

Lo smartphone cinese è stato infatti venduto sul portale Amazon intorno ai 299 euro (ben 100 euro in meno rispetto al prezzo base di listino), con annesso, inoltre, anche un buono sconto da spendere per i successivi acquisti.

Un’offerta che non è potuta passare inosservata dalla maggior parte degli appassionati di tecnologia, che hanno approfittato del momento per acquistarlo.

Huawei Honor 8 si presenta come uno smartphone molto interessante, bello da vedere e con ottime prestazioni. Il corpo è in vetro, con i bordi di alluminio finemente lavorato che ospitano un display FullHD da 5,2 pollici.

Al suo interno, invece, è presente un processore Kirin 950 octa-core (4x 2.3 GHz + 4x 1.8 GHz) e una GPU Mali-T880, affiancati da 4GB di RAM e da una performante batteria da 3.000 mAh ottimizzata per una durata continuativa giornaliera.

Presente anche un comparto multimediale di tutto rispetto, con una doppia fotocamera da 12 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Insomma, un terminale davvero ben fatto. Motivo per il quale, grazie anche all’interessante sconto di circa 100€, è stato il più venduto tra tutti nella giornata del venerdì nero.

Comments

Loading…