in

Asus Zenfone Live, ecco lo smartphone… Che vi fa belli!

Il mondo degli smartphone ormai è in grado di offrire prodotti di qualsiasi tipo, ce n’è per tutti i gusti. Vari tipi di feature a seconda dell’utenza, ormai i device che portiamo con noi riescono a cambiare tanti aspetti della nostra vita, oggi ve ne presentiamo uno che promette addirittura di renderci più belli. Si tratta di Asus Zenfone Live, un dispositivo pensato per chi tiene a fare bella figura in ogni situazione.

Proposto come dispositivo attraente per il pubblico femminile, Asus Zenfone Live unisce un prezzo competitivo a caratteristiche lo rendono unico sul mercato. Uno smartphone per le donne, ma non solo perché la vanità è un vezzo comune a tanti, soprattutto in questa era sempre più social. Se anche voi volete selfie e video sempre perfetti, scoprite insieme a noi questo terminale.

Asus Zenfone Live, per le donne… E non solo

La linea Zenfone di Asus è ricca di dispositivi, ma Zenfone Live si propone come smartphone pensato per un’attività ben precisa: il live streaming. Sono sempre più infatti le piattaforme social basate su brevi clip, pensiamo a Snapchat, ma anche a Instagram, senza dimenticare i recenti aggiornamenti di Facebook e WhatsApp che hanno introdotto caratteristiche analoghe.

Asus Zenfone Live

Filtri di bellezza per la fotocamera, di certo non una novità assoluta, questo smartphone però permette di applicarli in tempo reali anche durante video live. Una caratteristica che lo renderà un device apprezzabile per un’ampia fetta di utenza, soprattutto quella più attiva sui social o su YouTube.

LEGGI ANCHE Asus Zenfone AR: svelato nuovo smrtphone con tecnologia Tango

Asus Zenfone Live è un terminale entry level, eppure il suo display IPS è degno di un fascia media. Parliamo infatti di uno schermo HD a 720 + 1280 pixel, 2 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 420. Non si tratta di specifiche da urlo, certo, ma a fronte di una spesa di circa 150 euro è difficile chiedere di più.

LEGGI ANCHE ASUS Zenfone 3 Ultra disponibile in Italia. Caratteristiche e prezzo

A rendere ancora più ghiotta la proposta Asus ci sono due fotocamere che non passano inosservate, una da 13 e l’altra da 5 mpx, se siete maniaci del selfie avrete di che divertirvi. 16 o 31 GB di memoria interna, ma in regalo avrete 100 GB di spazio cloud per due anni su Google Drive.

Comments

Loading…