in

Asus ZenFone 3: nuovo aggiornamento di agosto 2016

Manca esattamente un mese all’inizio delle vendite in Italia per il nuovo Asus ZenFone 3. Nonostanre ciò lo sviluppo software per questi nuovi smartphone è già cominciato. Oggi 9 agosto 2016 è toccato all’ Asus ZenFone 3 Ultra, che in questa maniera dunque dovrebbe aver risolto alcuni problemi che hanno caratterizzato il suo esordio già avvenuto in alcuni paesi. Dunque gli sviluppatori di Asus hanno cercato in tutti i modi di correggere i problemi che questo nuovo smartphone aveva evidenziato in questo suo esordio sul mercato. Ci si riferisce in particolare alla presenza di alcuni bug concernenti fotocamera e tastiera, che dunque con questo nuovo aggiornamento dovrebbero finalmente trovare una soluzione definitiva.

In definitiva ci si augura che l’evoluzione software di questo prodotto sia più soddisfacente di quella che fino ad ora ha accompagnato l’Asus Zenfone 2 che invece è stato al centro di numerose polemiche. Ricordiamo anche che Asus Zeonfone 3,  presenta tutti gli chassis in metallo a differenza del suo predecessore,  che invece si caratterizzava per la presenza di materiale plastico. Il fiore all’occhiello di questo nuovo dispositivo targato Asus è il design veramente sottile, che garantisce dunque un aspetto esteriore veramente molto invitante. Questo telefono presenta un display LCD full-HD Super IPS da 5,5 pollici.

Il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon 625. Ci saranno due versioni di questo telefono, la RAM avrà a disposizione 3 GB con 32 GB di storage  in un modello, mentre nell’altro la memoria RAM  sarà da 4 GB con uno sorage da 64 GB . Asus Zenfone 3 dispone di una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera aneriore da 8 megapixel ideale per i selfie. La capacità della batteria di questo telefono è probabile che sia estremamente buona. Poiché il telefono dispone di una batteria 3000mAh. Asus Zenfone 3 sarà disponibile in quattro varianti di colore: oro, blu, nero e bianco. Insomma uno smartphone che quando tra  un mese esatto arriverà in Italia farà sicuramente parlare di se’.

 

 

 

Comments

Loading…