in

Asus Pegasus 3 ufficiale: SoC MediaTek e scocca in metallo

Poco fa, l’azienda taiwanese ha presentato al pubblico il nuovo Asus Pegasus 3: uno smartphone medio di gamma con un processore MediaTek ed una scocca interamente costituita in metallo come ormai di tendenza per tutti i brand.

In europa, Asus ha mostrato pochi giorni fa la nuova generazione della gamma ZenFone con le sue tre varianti che lo scorso anno hanno ottenuto un inaspettato successo. La nuova generazione, rispetto alla precedente, fa evidenziare come il design sia diventata una priorità aggiunta a quella che è l’attenzione sulle prestazioni ed alle caratteristiche tecniche. Invece in Asia, Asus ha voluto mettere sul mercato la nuova generazione dell’ Asus Pegasus 3 che ha subito dei miglioramenti sia estetici che prestazionali.

Asus Pegasus 3

Il nuovo smartphone presenta ora una nuova scocca interamente fatta in metallo e di due varianti: una con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, ed una variante con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Inoltre, lo smartphone integra un display da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione HD ed un processore MediaTek MT6737 64-bit quad-core. Troviamo poi un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5  megapixel. Infine, abbiamo un sensore d’impronte digitali posto nella parte posteriore ed Android 6.0 Marshmallow preinstallato con l’interfaccia utente ZenUI 3.

L’Asus Pegasus 3 sarà disponibile nei colori grigio, argento, oro e oro rosa ad un prezzo che va dai 180 euro per la versione 2 GB / 16 GB e 220 euro per la versione maggiorata. Essendo uno smartphone dedicato alla Cina, potremmo aspettarci che Asus ci faccia una sorpresa e lo rilasci anche qui nel nostro territorio. – via

Comments

Loading…