in

Archos lancerà dei dispositivi Windows Phone.

archos-windows-phone-logos-1

La piattaforma Windows Phone sta riscuotendo sempre più successo nel settore mobile. Le scelte delle aziende produttrici di smartphone, infatti, ricadono sempre di più su questo sistema operativo.

A breve anche Archos, un’azienda molto attiva nella produzione di smartphone e tablet Android, lancerà i suoi primi dispositivi Windows Phone.

L’amministratore delegato Loic Poirier, in occasione di un’intervista rilasciata la scorsa settimana, ha confermato l’intenzione della società di realizzare uno smartphone Windows Phone, senza però precisare le tempistiche del suo lancio sul mercato.

Il dirigente Poirier, ha aggiunto inoltre che il mercato di Windows Phone è sufficientemente maturo per un ingresso all’interno della propria azienda e potrebbe rivelarsi una mossa strategica sia per il produttore, ma anche per gli utenti di Windows Phone, tuttavia per il momento l’azienda ci tiene a precisare che continuerà a produrre i suoi dispositivi con il sistema Android.

Archos ha già da tempo confermato la propria presenza a fine mese al Mobile Congress di Barcellona, chissà che non possano esserci ulteriori dettagli sul primo smartphone dell’azienda, con Windows Phone.

Comments

Loading…