in

Apple Watch Serie 2: annunciato con swimproof e GPS da 369 dollari

Apple ha presentato il suo SmartWatch di seconda generazione oggi al suo evento annuale hardware mobile, questo si chiama Apple Watch Serie 2. Il dispositivo è molto simile al suo predecessore: è ottenuto su di un quadrato , watchface personalizzabile che segnala il tempo e la visualizzazione delle notifiche. Questo dispositivo  presenta una durata della batteria  di un solo giorno e un  quadrante dotato di corona digitale per lo scorrimento e lo zoom. I maggiori cambiamenti, tuttavia , sono una nuova conchiglia impermeabile, che rende l’orologio swimproof fino a 50 metri di profondità , e l’aggiunta di un chip GPS .

Il GPS integrato consente al dispositivo di eseguire la mappatura da solo, senza collegamento con il telefono. Secondo i rapporti del mese scorso , Apple ha deciso di non includere la connettività cellulare, probabilmente per la preoccupazione che la batteria  potesse esaurirsi troppo velocemente. Così, mentre il nuovo Apple Watch può dirti dove andare quando sei fuori per una corsa , non può ricevere le notifiche delle applicazioni , effettuare chiamate o inviare SMS . La società ha inoltre potenziato il processore del dispositivo, ora chiamato S2 , e il display . Apple Watch serie 2 ha un processore dual-core che Apple dice che è il 50 per cento più veloce rispetto al suo predecessore, con il doppio delle prestazioni grafiche grazie ad una nuova GPU.

Leggi anche: Apple Watch 2: secondo un rapporto sarà ancora legato all’iPhone

apple watch serie 2
apple watch serie 2

Il display è ora il 50 per cento più luminoso. Inoltre ora diventa più facile utilizzare applicazioni attraverso l’interfaccia dell’orologio soprattutto grazie agli aggiornamenti del software. Apple Watch Serie 2 mantiene lo stesso involucro per le versioni  base e per quelle di livello intermedio . Così la versione più economica è dotato di un case in alluminio , mentre il livello top di gamma ha un case in acciaio inox . Questa volta , però , Apple  ha anche aggiunto alla gamma un modello di ceramica di colore bianco per i clienti che vogliono il lusso e che hanno paura di spendere migliaia di euro sul nuovo SmartWatch . 

Leggi anche: Asus ZenWatch 3: display completamente rotondo e batteria supplementare

Comments

Loading…