in

Apple iPhone SE: 6 motivi per cui si dovrebbe comprare

La multinazionale di Cupertino ha introdotto sul mercato nei mesi scorsi Apple iPhone SE, uno smartphone  con schermo da 4 pollici, che ha trasformato completamente il mercato della telefonia mobile per quanto riguarda la fascia media. C’è stata una discussione intorno ai motivi per cui si dovrebbe acquistare questo telefono  o non si dovrebbe.  Oggi vi vogliamo elencare a nostro giudizio quali potrebbero essere i principali motivi per cui si dovrebbe acquistare il nuovo Apple iPhone SE. 

Formato compatto: Anche se molti utenti non sono fan dei piccoli schermo dato l’avvento degli smartphone con 5 pollici e più, ci sono anche molti meriti tangibili di possedere un telefono con schermo da 4 pollici. In primo luogo, sarà un telefono che letteralmente è in grado di stare in una mano o in tasca. Si tratta solo di essere retrò di nuovo. Ricordate i bei vecchi tempi quando andava di moda possedere un telefono cn non più di 4 pollici? Ad un certo punto  siamo stati costretti ad adeguarci ai nuovi smartphone da 5 e più pollici ma molti rimpiangono quei tempi.

 durata della batteria: Altra caratteristica notevole di Apple iPhone SE e che questo può vantare la presenza di una batteria che in virtù delle sue caratteristiche garantisce una durata di questa nettamente superiore a quella ad esempio di telefoni di categoria superiore che spesso hanno un consumo smodato di energia. Tra l’altro questo prodotto nella gamma iPhone è quello che ha una batteria che garantisce la maggiore durata.

Potere tecnico: È necessario essere consapevoli qui del fatto che la maggior parte delle funzionalità di iPhone SE sono simili a quelle dell’ iPhone 6s, che è considerato un telefono di punta nel mercato in questo momento storico. Naturalmente escludendo l’omissione del touch 3D in SE, abbiamo un circuito integrato A9 con M9 co-processore  una fotocamera da 12 megapixel iSight che mette iPhone SE nella top list degli smartphone.

Prezzo: Il prezzo di iPhone SE è molto conveniente se lo si confronta con la gamma di altri iPhone. Di solito, il presupposto è più basso è il prezzo,  meno le caratteristiche sono buone. Ma iPhone SE si pone anche in questo caso come un’eccezione in quanto ha un prezzo più basso ma senza troppi compromessi sulle specifiche.

Premium: Tra tutti gli altri telefoni più piccoli che vengono offerti ad un prezzo inferiore, ovviamente, questo è quello che garantisce le migliori funzionalità. iPhone SE d’altra parte ha letteralmente rubato la scena  all’iPhone 6S garantendo ad un prezzo più basso una buona qualità complessiva, cosa molto gradita alla gente.

Camera: Forse il miglior aspetto di  Apple iPhone SE  riguarda le caratteristiche sorprendenti della fotocamera. questa infatti dispone della stessa configurazione vista nell’ iPhone 6S, con la stessa velocità dell’otturatore e la registrazione 4K.

 Apple iPhone SE
Apple iPhone SE: Ecco 6 buoni motivi per comprarlo

Comments

Loading…