in

Apple iPhone 7: sul web è apparso un nuovo video che crea dubbi

Una nuova indiscrezione arriva dal web e riguarda il nuovo Apple iPhone 7. Il futuro device della mela morsicata, che arriverà sul mercato nel corso del prossimo mese di settembre è nuovamente al centro delle attenzioni per un video apparso su Youtube nelle scorse ore che riaccende i dubbi tra appassionati e addetti ai lavori per quello che concerne il numero di dispositivi che arriveranno sul mercato con il nuovo iPhone 7. Già da tempo si discute se questi saranno 2 o 3. Negli scorsi mesi erano emerse alcune indiscrezioni che accanto alla versione base e a quella Plus sarebbe stata affiancata anche una versione Pro. Queste voci però ultimamente non avevano più trovato riscontro nelle dichiarazioni degli analisti della mela morsicata che ultimamente sono tornati a dire che saranno solo 2 le versioni del nuovo Apple iPhone 7. 

Oggi però un nuovo video spia, mostrato per primo dal blog olandese TechTastic.nl , è stato inviato su YouTube dall’account ‘Bshop Kuwa’, cosi come rivela Macrumors.com. Questo video mostra un confronto tra tre diversi modelli di Apple iPhone 7. Sarebbero due i modelli con schermo da 5,5 pollici accanto a quello base con display da 4,7 pollici. Di questi due iphone grandi uno avrebbe due fotocamere posteriore mentre l’altro solo una. Il video che è stato girato in risoluzione 4K, mostra ancora una volta il futuro Apple iPhone 7, dando conferma ad alcune delle principali indiscrezioni che hanno riguardato questo modello nelle scorse settimane. Ad esempio lo spostamento delle antenne, l’assenza del Jack Audio da 3,5 mm sostituito da una connessione Lighning e le fotocamere più grandi. Per quanto riguarda la presenza di 3 modelli, in molti ritengono che in realtà il modello da 5,5 pollici sia uno solo ma nella fase di progettazione questo modello sia stato mostrato in versione con due fotocamere e con una sola fotocamera. 

Questo video mostra un iPhone 7 da 4,7 pollici di colore oro, accanto a due telefoni cellulari più grandi, uno in argento e uno in oro.  Questo video al pari di altre immagini emerse in passato sui 3 device  dunque avrebbe causato la confusione nelle persone per quanto riguarda la presenza di un terzo modello che invece molto probabilmente non ci sarà. Comunque per avere certezze in merito alla questione non resta che attendere il prossimo 6 settembre che potrebbe essere il giorno giusto per il debutto del nuovo smartphone, secondo quanto rivelato da Evan Blass. Il 9 settembre invece il nuovo Apple iPhone 7 dovrebbe essere in preordine e il 16 settembre dovrebbe essere il giorno giusto per il suo esordio nei negozi di tutto il mondo.

Comments

Loading…