in

Apple iPhone 7: le ultime novità sul prossimo melafonino

I primi giorni di settembre, così come rivelato dal leaker Evan Blass su Twitter, verrà svelato il nuovo Apple iPhone 7. Si tratta del nuovo top di gamma della multinazionale con sede a Cupertino su cui ogni giorno che passa si intensificano le novità e le indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le caatteristiche tecniche ed estetiche che troveremo alla presentazione di questo importante dispositivo, che avrà l’arduo compito di accorciare le distanze di Apple da Samsung, attuale leader del settore grazie al successo di vendite di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Quest’ultimo risultato come lo smartphone pi venduto fino ad ora nel 2016.

Continuano ad arrivare dal web informazioni sul nuovo Apple iPhone 7

Oggi vi vogliamo accennare ad alcune nuove indiscrezioni che riguardano il nuovo Apple iPhone 7. Innanzi tutto vi diciamo che i produttori di cover e accessori si stanno preparando già da diverso tempo alla realizzazione  dei prodotti su misura per il nuovo telefono di Apple. Ecco quindi apparire sul web nuove foto spia che mostrano i mockup dei prossimi iPhone insieme ad alcune custodie. Altra notizia molto interessante che giunge dal web in queste ultime ore e che riguarda il nuovo iPhone 7, che a quanto pare, dovrebbe arrivare nei negozi dal prossimo 16 settembre, è che in Cina sarebbe apparsa una misteriosa pubblicità che mostra un melafonino di colore blu e questo a quanto pare sarebbe proprio il nuovo Apple iPhone 7. 

La bizzarra pubblicità in Cina di un iPhone 7 blu

China Unicom, uno dei principali operatori cinesi nonché partner di Apple per la commercializzazione di iPhone, ha pubblicato un’immagine in cui si intravede un iPhone di colore blu, questo in apparenza non sembra essere nessuno dei precedenti modelli, infatti si nota la presenza di una doppia fotocamera posteriore e dunque si potrebbe trattare della versione Plus di Apple iPhone 7. In realtà però, si tratterebbe di una bufala, infatti sembra difficile che un fedele partner di Apple sfidi la multinazionale californiana mostrando in anteprima l’immagine del nuovo device. Inoltre ad una più attenta valutazione dell’immagine in questione si capisce che in realtà quello che si intravede nella locandina altri non è che un Apple iPhone 6S. 

Le colorazioni saranno 4 nel modello base e 5 in quello Plus?

A proposito delle colorazione del nuovo Apple iPhone 7, vi segnaliamo che queste almeno per quanto riguarda il modello base dovrebbero essere 4: grigia, blu, oro e oro rosa. Secondo indiscrezioni, invece potrebbe essere solo iPhone 7 Plus ad  avere 5 colorazioni, e il misterioso quinto colore potrebbe essere nero opaco.

Comments

Loading…