in

Apple iPhone 7: nuove foto spia mostrano il suo aspetto

Apple iPhone 7, come tutti sappiamo, arriverà nei negozi nel corso del prossimo autunno. Si tratta di uno dei dispositivi più attesi di questo 2016 se non addirittura in più atteso in assoluto. La sua presentazione in anteprima, come sempre accade quando si tratta di un nuovo ‘melafonino’ dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di settembre, forse il secondo martedì del mese, cosi come accaduto nel corso di altre occasioni. Ormai da molti mesi sul web si susseguono indiscrezioni e rumors su quelle che saranno le caratteristiche del nuovo Apple iPhone 7 ed in particolare sulle principali differenze rispetto ai precedenti modelli.

In proposito, ricordiamo che sul nuovo Apple iPhone 7 se ne sono dette di tutti i colori. Inizialmente si affermava che questo dispositivo sarebbe stato particolarmente rivoluzionario rispetto ai precedenti modelli, poi via via le indiscrezioni degli analisti della mela morsicata si sono fatte più prudenti affermando che le novità ci sarebbero state rispetto ai vecchi modelli ma che non sarebbero state cosi rivoluzionarie come si era immaginato precedentemente. Nonostante questa prudenza l’attesa di appassionati e addetti ai lavori cresce di giorno in giorno, tutti infatti vogliono sapere come sarà questo smartphone che dovrebbe contendere la leadership del settore al Samsung Galaxy S7. 

Apple iPhone 7: ecco cosa mostra l’ultima foto spia

Negli ultimi giorni segnaliamo un incremento delle immagini spia sul web che mostrerebbero quello che sarebbe l’aspetto definitivo del nuovo Apple iPhone 7. In particolare un’immagine proveniente dalla Cina mostrerebbe per il intero il design di questo nuovo telefono. Questa foto che riportiamo in calce all’articolo conferma alcune cose di cui si parla già da qualche tempo a proposito del nuovo Melafonino. Ci riferiamo  alla presenza di una lente sporgente e di maggiori dimensioni e una nuova sistemazione delle antenne esterne. Queste ultime in base a quanto si evince dall’immagine in questione sembrano essere state sistemate in maniera più discreta lungo i bordi corti del nuovo Apple iPhone 7.

Apple iPhone 7
Apple iPhone 7: foto spia dalla Cina mostra il suo aspetto definitivo?

Dalle immagini invece non vengono prese in considerazione altre presunte caratteristiche di questo prodotto. Ci riferiamo ad esempio alla possibile doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe interessante il modello top di gamma di Apple iPhone 7  o anche allo storage da 32 Gb che dovrebbe essere il punto di partenza per il modello base che dunque dovrebbe dire addio al taglio da 16 Gb giudicato non più idoneo alla completa soddisfazione degli utenti del melafonino. Infine altra caratteristica di questo prodotto che viene data quasi per sicura è quella che si riferisce all’assenza del Jack Audio da 3,5 mm rimpiazzata da una connessione di tipo Lightning che dovrebbe nettamente migliorare la qualità audio.

 

 

 

Comments

Loading…