in

Apple iPhone 7: le news del 18 luglio 2016

Apple iPhone 7 tra meno di 2 mesi dovrebbe diventare finalmente realtà. Tanto infatti manca alla presentazione del nuovo dispositivo della multinazionale californiana con sede a Cupertino, che come è sua tradizione dovrebbe presentare questo nuovo smartphone nel corso di un evento che si svolgerà presumibilmente il secondo martedì di settembre. Apple dunque dovrebbe lanciare un nuovo iPhone entro la fine dell’anno , e le voci recenti hanno suggerito che avrà un aspetto molto simile all’iPhone 6S attualmente presente sul mercato. Un nuovo video comparso sul web nelle scorse ore mostra quelle che potrebbero essere le principali differenze tra Apple Iphone 7 e 6S.  E ‘ importante notare che ovviamente si tratta di un video che mostra un’immagine presunta del melafonino numero 7, non sappiamo se questa sia un falso oppure un mero prototipo di quello che sarà il modello definitivo che vedremo in settembre.

Le novità che il video mette in mostra per quanto riguarda Apple iPhone 7

Le principali novità dovrebbero derivare dalle linee delle antenne del nuovo Apple iPhone 7 , che da questo punto di vista dovrebbe presentare un aspetto migliorato rispetto al modello precedente. Inoltre si vocifera che un altro aspetto che dovrebbe essere nettamente migliorato rispetto al modello precedente è quello che riguarda la macchina fotografica. Questa dovrebbe presentare una migliore qualità della risoluzione garantendo così una migliore qualità delle immagini. Inoltre si dice anche che il modello premium possa avere una doppia fotocamera posteriore. Altra caratteristica del nuovo device della multinazionale con sede a Cupertino dovrebbe essere la mancanza di un jack per le cuffie, sostituito da una connessione di tipo Lightning.

Il video di confronto , pubblicato sul sito cinese Weibo , sembra includere tutti questi cambiamenti esterni all’Apple iPhone 7. Mentre la fotocamera è notevolmente più grande , il resto del dispositivo potrebbe facilmente essere scambiato per un iPhone 6S . Quanto mostrato on questo video sembra essere perfettamente in linea con una voce partita dal The Wall Street Journal , che ha rivendicato  che il prossimo iPhone sarà simile al 6S  nel design e che i cambiamenti più grandi sono in arrivo solo a partire dal 2017. Presto sapremo chi avrà avuto realmente ragione e quali saranno le caratteristiche principali di questo telefono destinato in ogni caso a contendere la supremazia della categoria al Samsung Galaxy S7. 

Comments

Loading…