Apple iPhone 7: le news del 4 agosto 2016, conferme per i 3 Gb di Ram

Oggi 4 agosto arrivano novità interessanti per quanto concerne il nuovo top di gamma della multinazionale di Cupertino, Apple iPhone 7. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dal web, infatti la mela morsicata avrebbe scelto 3 GB di RAM per i suoi nuovi ‘melafonini’.  Si tratta di una voce che circola già da un po’ ma oggi arriva l’autorevole conferma di Digitimes che si riferirebbero a fonti interne agli stabilimenti in cui questo nuovo smartphone viene prodotto. Dunque la fonte dovrebbe essere abbastanza sicura anche se al momento si discute sul web sul fatto se i 3 Gb riguarderanno tutti i modelli oppure solamente il top di gamma Plus. Quello che per intenderci si dovrebbe caratterizzare tra le altre cose per uno schermo da 5,5 pollici in altissima risoluzione e una doppia fotocamera posteriore, che invece dovrebbe mancare nel modello base, rappresentando così la più grande differenza tra i due dispositivi.

Apple iPhone 7 cresce l’attesa dei fan di vedere come sarà il nuovo dispositivo

A quanto pare il fatto che solo Apple iPhone 7 Plus avrebbe 3 Gb di Ram invece di due dipenderebbe proprio dal fatto che la presenza di uno schermo di maggiori dimensioni, unite alla presenza della doppia fotocamera posteriore finirebbe per consigliare ai tecnici della mela morsicata di dotare questo device di un 1 Gb in più di Ram, onde evitare in futuro problemi.  Il nuovo chip A10 Dual Core con GPU PowerVR 7 con 12 Core invece dovrebbe essere una caratteristica che ritroveremo in entrambi i modelli del nuovo Apple iPhone 7. Questo permetterà al nuovo melafonino di essere il 20% più veloce del suo predecessore e il 50% più veloce di iPhone 6. Per quanto riguarda la batteria arriva la rivelazione di ‘OnLeaks’ secondo cui questo dispositivo si caratterizzerà per la presenza di una batteria da 1960 mAh per iPhone 7 e da 3000 mAh per iPhone 7 Plus.

Presunti colori, prezzi e date di arrivo di Apple iPhone 7

Argento, Oro, Grigio Siderale, Oro Rosa e blu dovrebbero essere i colori previsti per il nuovo Apple iPhone 7, l’ultimo forse sarà a disposizione solo per il modello top di gamma Plus. Esteticamente parlando questo dispositivo non dovrebbe poi essere molto diverso dal suo predecessore, dal quale si differenzierà prevalentemente per la mancanza del mitico Jack Audio da 3,5 mm sostituito da una connessione di tipo Lightning, la quale dovrebbe garantire un’audio ancora migliore di quello dei modelli precedenti.  Per quanto riguarda i prezzi si vocifera che il modello base possa partire da circa 710 euro, mentre il Plus partirebbe da circa 820. Non esisterebbe più il taglio da 16 Gb di storage ma si partirebbe da 32. La presentazione forse giorno 6 settembre, in preordine dal 9 e in vendita nei migliori negozi di telefonia mobile dal 16 settembre. 

Comments

Loading…