in

Apple iPhone 7: le news al 17 agosto, il 23 settembre arriva negli store?

Apple iPhone 7 anche in questo 17 agosto 2016 continua ad essere al centro delle indiscrezioni e dei rumors della stampa specializzata. Negli ultimi minuti sta trapelando dal web la voce che il giorno giusto per l’arrivo nei negozi di questo nuovo dispositivo, di cui al momento non è certo nemmeno il nome, potrebbe essere il prossimo 23 settembre. La sua presentazione invece potrebbe avvenire il prossimo 7 settembre, da questo punto di vista siamo tutti in attesa dell’arrivo delle comunicazioni ufficiali di Apple, per le quali ormai dovrebbe mancare molto poco. Esattamente l’annuncio ufficiale sulla data in cui conosceremo questo device della multinazionale californiana con sede a Cupertino è attesa per la fine di questo mese.

Se davvero il nuovo Apple iPhone 7 arriverà nei negozi il 23 settembre prossimo, questo significa che questo prodotto giungerà sul mercato con una settimana di ritardo rispetto a quanto previsto da Evan Blass il quale aveva su Twitter espressamente dichiarato che secondo lui il giorno giusto per vedere il nuovo Apple iPhone 7 nei negozi sarebbe stato il 16 settembre 2016.  A conferma che la data per l’arrivo del nuovo ‘melafonino’ negli store possa essere il 23 settembre, gira voce che alle principali catene di elettronica sia arrivata la comunicazione che proprio quel giorno sarebbe arrivato nei negozi uno smartphone molto importante. Ovviamente si tratta di mere speculazioni e non sappiamo cosa ci sia realmente di vero dietro a queste voci sul nuovo Apple iPhone 7. 

Ricordiamo che al momento di Apple iPhone 7 non vi sono notizie ufficiali ma solo indiscrezioni. Questo dovrebbe chiamarsi così ma qualcuno dice che potrebbe anche chiamarsi iPhone 6SE. Esteticamente parlando questo sarà molto simile al modello precedente ma con uno spostamento delle antenne che dovrebbe garantire un miglioramento complessivo nel design che risulterebbe più ‘pulito’ rispetto a quello dei modelli precedenti. I due modelli che arriveranno sul mercato saranno ancora una volta due. Questo sebbene si fosse vociferato della presenza di un terzo modello di iPhone che in realtà non vedrà la luce.

Apple iPhone 7
Apple iPhone 7

Segnaliamo anche che, a quanto pare, il modello dotato di display da 5,5 pollici è probabile che disponga di un sistema di doppia fotocamera posteriore. Entrambi i modelli  dovrebbero fare a meno del jack delle cuffie da 3,5 mm che verrà sostituito da una connessione di tipo Lightning. Un pulsante Home con tecnologia Force Touch una memoria più elevata che probabilmente partirà da 32 Gb dovrebbero completare il lotto delle novità principali che troveremo nel nuovo Apple iPhone 7.

 

Comments

Loading…