in

Androidify nuovo aggiornamento per Natale

Androidify è la celebre app che permette di trasformarti in un Android, di creare un personaggio a tema e condividerlo come emoticon, GIF animate o immagini. Da poche ore l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento, proprio in occasione delle festività di Natale. Andiamo a scoprire tutte le novità introdotte con questo, probabilmente, ultimo update del 2015.

Androidify update

L’applicazione sviluppata da Google ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento proprio in occasione delle feste di Natale e dunque offrire un update a tema.

La nuova versione di Androidify infatti consente di creare un personaggio a tema prettamente natalizio, potendo ricorrere ad una serie di abbigliamenti del periodo di festa, fra cui il maglione con la renna, l’omino di pan di zenzero, lo schiaccianoci e tantissimi altri ancora.

Oltre a nuovi abbigliamenti ed accessori natalizi, la rinnovata app Androidify offre anche la possibilità di scegliere fra una nuova gamma di smartphone, per creare un  favoloso Nexus e vantarsi davanti a tutti i propri amici.

Naturalmente con il nuovo aggiornamento sono stati anche fissati alcuni bug ed eseguite una serie di ottimizzazioni per rendere più stabile e fluida l’applicazione.

 Androidify changelog

Ecco di seguito indicato in dettaglio il changelog ufficiale del nuovo update:

– Nuovi accessori natalizi per le feste
– Richieste dalla casella dei suggerimenti, inclusi telefoni e dispositivi, articoli sportivi, nuovi completi e altro ancora.
– correzioni di bug e ottimizzazioni

Non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento nel creare un nuovo androide con le fattezze similare a voi, ai vostri amici o parenti. Alla prossima!

Fonte: droid-life.com

Comments

Loading…