in

Android 7 Nougat arriva il 5 agosto? parola di Evan Blass

Android 7 Nougat, potrebbe arrivare prima di quanto si possa immaginare. Infatti secondo il noto leaker Evan Blass questo importante aggiornamento sarà disponibile già a partire dal prossimo 5 agosto. Ovviamente si tratta di una mera indiscrezione e dunque al momento non c’è nulla di certo. Se però questa informazione è veritiera nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conferma dalla stessa azienda che sta lavorando a questo aggiornamento. Evleaks dunque attraverso il suo profilo di Twitter fa un’altra importante rivelazione dopo che nei giorni scorsi ha rivelato la data di inizio del preordine di Apple iPhone 7 e quella dell’arrivo sul mercato del nuovo melafonino.

Ci sono più indizi che fanno pensare che l’arrivo di Android 7 Nougat sia imminente

Evleaks ha dunque dato una bellissima notizia a tutti coloro i quali aspettano con grande interesse questo dipositivo. Tuttavia il leaker ha pure chiarito che  a suo modo di vedere Android 7 Nougat non sarà disponibile per i proprietari dello smartphone Nexus 5, uno degli ultimi dispositivi targati Google, che sono arrivati sul mercato. Oltre alle dichiarazioni di Evan Blass vi sarebbero anche altri indizi che fanno pensare che l’aggiornamento denominato Android 7 Nougat sia molto vicino. Ci riferiamo ovviamente ad uno screen shot fatto da un utente che ha ricevuto per errore l’aggiornamento ad Android 7 Nougat per il suo Nexus 6P. Da questo errore si evince che questo aggiornamento dovrebbe pesare 49,5 MB e non dovrebbe presentare particolare cambiamenti rispetto alla build precedente.

Saranno molti gli smartphone che verranno immediatamente aggiornati da Google

 Android 7 Nougat  andrà ad aggiornare numerosi smartphone presenti sul mercato. Per avere maggiori informazioni su quando questo aggiornamento realmente arriverà e quali saranno gli smartphone che fin da subito potranno beneficiare di questa novità ovviamente bisogna aspettare che Google faccia le proprie dichiarazioni dando in tal maniera l’annuncio ufficiale che questa operazione ha avuto inizio.

Comments

Loading…