in

Aggiungere foto Snapchat nelle storie di Instagram [GIUDA]

In questa guida, andiamo a spiegare come aggiungere foto Snapchat alla tua storia giornaliera di Instagram in maniera molto semplice ed immediata. Da quando Instagram ha aggiunto questa funzionalità, i due social network ora hanno un particolare molto simile ma Snapchat permette molta più personalizzazione nello scatto della foto.

Per questo ora vi spieghiamo come aggiungere foto Snapchat alla vostra storia su Instagram e renderla molto più piacevole a chi la guarda. Il procedimento lo abbiamo testato su iOS ma le applicazioni dei due social sono molto simili anche su Android.

Step 1: Creare un nuovo scatto in Snapchat.

Step 2: . Premere su download (pulsante Salva nell’angolo in basso a sinistra dello schermo)

Fase 3: Uscire dall’area di creazione dello snap toccando la ‘x’ nell’angolo in alto a sinistra.

Fase 4: Toccare il pulsante memorie nella parte inferiore dell’interfaccia sotto il pulsante scatta.

Passo 5:  Sotto la  scheda Snap , toccare lo snap  salvato nello step 2.

Passo 6:  Scorrere verso l’alto sullo schermo per rivelare l’interfaccia di modifica.

Passo 7: Toccare il pulsante in stile hamburger nell’angolo in alto a sinistra e toccare Esporta Snap → Salva Immagine / video.

aggiungere foto snapchat

Fase 8: Aprire Instagram.

Fase 9: Aprire l’interfaccia Storie scorrendo a destra mentre si è nella scheda Home delle notizie o toccando il pulsante nuova storia nell’angolo in alto a sinistra della scheda Home.

Fase 10: Scorri verso il basso per rivelare le foto ed i video salvati nelle ultime 24 ore.

Fase 11: Selezionare la snap esportato.

Passo 12: aggiungere qualsiasi testo supplementare, disegni o filtri per la clip per poi toccare il pulsante Salva nella parte inferiore dell’interfaccia per aggiungere il tuo snap alla storia di Instagram.

Il processo è abbastanza semplice, ma vi forniamo comunque un video in cui vengono spiegati in maniera dettagliata tutti i vari step per raggiungere il risultato sperato. Sei riuscito ad aggiungere foto Snapchat nella tua storia Instagram? Fatecelo sapere nei commenti.

Comments

Loading…