AdenSpy, il software per spiare il cellulare di chi vuoi

Negli ultimi anni software spia per android come AdenSpy hanno acquisito sempre più mercato e dunque un interesse sempre crescente da parte degli utenti, i quali vedono di buon occhio la possibilità di poter monitorare tutte le attività che vengono svolte da un determinato dispositivo.

Utilizzo di Adenspy

Ma quali sono in particolar modo le tipiche situazioni per le quali si rende utile ricorrere a questo tipo di strumento? Vediamo insieme le più comuni, quelle per le quali tutti noi possiamo avere prima o poi bisogno di installare uno strumento simile per ottenere le certezze di cui abbiamo bisogno o proteggere le persone a noi care.

Spiare cellulare per proteggere i propri figli

La società si evolve sempre più velocemente, ed i nostri figli sono soggetti a pericoli sempre nuovi che purtroppo provengono anche dai dispositivi elettronici che sono soliti utilizzare ogni giorno, ignari dei rischi che spesso si celano dietro una chat o un contatto da parte di uno sconosciuto. 

Non appena si entra a scuola, i più giovani iniziano a confrontarsi con molte realtà che fino a quel momento erano per loro sconosciute, e che rappresentano legittimamente motivo di ansia per i genitori. Droghe, immagini pornografiche, molestie sui social network, contenuti violenti o appuntamenti pericolosi sono ostacoli che la sorveglianza diretta, quindi spiare cellulare, può rilevare in tempo.

Avere la possibilità di effettuare questo tipo di controllo significa per i genitori poter effettivamente verificare che i figli non abbiano intrapreso delle cattive amicizie, o peggio ancora che non stiano ricevendo richieste di contatto da eventuali malintenzionati.

Rimuovere eventuali dubbi sull’infedeltà del tuo partner

La vita di coppia a volte è tutt’altro che facile. Improvvisamente ci si ritrova ad essere distanti, con il partner che potrebbe assumere un atteggiamento tale da lasciar intendere di avere qualcosa da nascondere e dare tutti i motivi per sospettare un’infedeltà coniugale. 

Rimanere con il dubbio è una situazione particolarmente difficile da vivere, e si cerca per questo motivo di riuscire a spiare il partner ed ottenere tutte le informazioni di cui si sente il bisogno senza farsi ovviamente scoprire. L’utilizzo di software di sorveglianza per spiare cellulare può essere una soluzione più economica e discreta rispetto l’ingaggiare un investigatore privato per uscire dal girone dell’incertezza ed essere in grado di poter conoscere la verità.

Solo il venire a conoscenza di cosa stia veramente accadendo infatti, può consentire di ritrovare la serenità o farsi una ragione della situazione in corso, senza rimanere più attanagliati nel dubbio. Un software spia per android come AdenSpy è, da questo punto di vista, la soluzione ottimale e facile da gestire anche per chi non ha grande dimestichezza con l’informatica e gli smartphone.

Garantire qualità sul luogo di lavoro

Molte aziende mettono dei telefoni di servizio a disposizione dei propri dipendenti. È perfettamente normale che queste vogliano assicurarsi che i lavoratori non ne facciano un utilizzo inappropriato, tra l’altro sottraendo del tempo prezioso alle attività cui sono assegnati. 

Le chiamate personali con il cellulare aziendale, la connessione internet adoperata per scopi che vanno al di fuori delle mansioni lavorative o la visualizzazione di contenuti inappropriati durante l’orario di lavoro sono tutti comportamenti nei confronti dei quali qualsiasi capo deve proteggersi, al fine di mantenere sempre alta la produttività e la qualità del lavoro dei propri dipendenti. 

In alcune professioni come quelle che richiedono degli spostamenti fuori sede, è anche essenziale essere in grado di tracciare il movimento dei dipendenti al fine di verificare che essi non effettuino anche fermate extra per faccende personali durante l’orario di lavoro, facendo per questo un utilizzo arbitrario del materiale aziendale messo a disposizione. AdenSpy, il software per spiare cellulare Android installato sugli smartphone messi a disposizione dei dipendenti, può garantire la produttività di ciascuno fornendo informazioni precise anche sulla esatta localizzazione e dunque spostamenti che i lavoratori effettuano, così da poter sempre sapere dove essi si trovano.

Ritrovare il telefono in caso di furto

Questo è raramente il primo utilizzo cui pensiamo per un software che consente di spiare cellulare, ma AdenSpy non è fatto unicamente per monitorare cellulari e registrare chiamate, SMS, monitoraggio WhatApp o e-mail. Installata sul tuo telefono, questo software spia Android svolge infatti anche la funzione di geolocalizzazione, la quale può permetterti di tracciare il dispositivo su cui è installato.

Così facendo, se i tuoi figli, moglie o dipendenti dovessero essere vittima di un furto, dovrai solo trasmettere la posizione del dispositivo alla polizia. Le funzioni di registrazione delle chiamate e dei messaggi possono inoltre aiutarti a memorizzare gli scambi di informazioni importanti che desideri conservare.

Gli utilizzi di questo importante software per spiare cellulare Android sono dunque molteplici. I più comuni sono la protezione di bambini e adolescenti o lo sciogliere dubbi su un possibile tradimento all’interno della coppia. AdenSpy è anche utilizzato dai datori di lavoro per monitorare i dispositivi dei dipendenti o controllare l’utilizzo delle attrezzature aziendali. 

Infine, questo software per spiare smartphone può permetterti di ritrovare velocemente il telefono in cui è installato in caso di furto, attivando la visualizzazione della posizione in tempo reale.

Come utilizzare AdenSpy

Mettere a frutto tutti i vantaggi di AdenSpy è davvero semplice anche per quanti non hanno grandi conoscenze informatiche o dimestichezza con i dispositivi mobili. Bisogna innanzitutto acquistare AdenSpy scegliendo uno dei piani messi a disposizione (vi è ad esempio un piano trimestrale ma anche uno annuale tra i quali poter scegliere), successivamente è possibile installare il software all’interno del dispositivo che si intende monitorare.

È una operazione che richiede meno di 3 minuti e può essere tranquillamente eseguita in autonomia o seguendo le indicazioni che vengono fornite dopo l’acquisto, ad ogni modo è sempre disponibile il servizio di installazione assistita che un tecnico AdenSpy potrà effettuare la posto tuo. Non appena il dispositivo sarà stato associato, tutti i dati che verranno man mano registrati saranno già visibili all’interno dell’account proprietario.

Sarà sufficiente farvi accesso per poter monitorare tutte le attività relative a quel dispositivo tra le quali chiamate, monitoraggio WhatsApp e social, monitorare i dipendenti, geolocalizzare i dispositivi e ascoltare le conversazioni.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del software visitate la pagina ufficiale di Adenspy