in

Dove trovare fumetti manga e anime giapponesi

Arriva la guida definitiva al mondo dei Fumetti Manga e Anime Giapponesi. Ecco Dove e Come scaricare o vedere, anime, cartoni, manga, e fumetti.

Anime Manga 02

Fumetti Manga e Anime

Per scaricare e leggere Manga e Fumetti, i siti migliori sono:

MANGAFOX

CLICCA QUI

Sito ormai diventato famossissimo, e forse il più grande sul web. Si possono leggere online tutti i titoli e i numeri di questi fumetti. La collezione di manga messa a disposizione è impressionante e ci sono tutti i titoli più nuovi e popolari. In una lista a destra in basso ci sono i più popolari tra cui spiccano Dragon Ball, Bleach, Naruto e One Piece, ma potete trovarne tanti altri come Tokyo Ghoul e Attack on Titan.
Ciascuna serie è divisa e ordinata in capitoli ed ogni giorno vengono inseriti nuovi capitoli da leggere scansionati dagli utenti.

TNT VILLAGE

CLICCA QUI

Sito, o meglio forum completamente italiano, che racchiude saghe complete di manga, fumetti e riviste. La qualità è ottima richiede una breve registrazione gratuita. I file non sono visionabili direttamente come in tutti gli altri siti qui presenti ma richiedono un download diretto oppure tramite torrent files. Il sito è affidabile e sicuro e gli utenti ad utilizzarlo sono moltissimi vista la mole di contenuti in altà qualità. Basta solo prendere un attimo la mano con i torrent files.

TNTVillage

ITA SCAN

CLICCA QUI

Sito interamente italiano che contiene una quantità elevata di episodi e manga di ogni genere. Per ogni fumetto sono elencati i capitoli disponibili caricati e la data a cui risale l’ultima pubblicazione online.
La visione del fumetto online è di buona qualità, in aggiunta, c’è anche il link per il download delle tavole da visionare offline.

MANGAEDEN

CLICCA QUI

MangaEden è un’altro ottimo sito italiano in cui trovare fumetti giapponesi tradotti da leggere su internet tramite un comodo lettore dove scorrere le pagine.

IT.NINEMANGA

CLICCA QUI

Sito poco conosciuto, ma comunque molto valido, racchiude diverse saghe, anche se non tutte, la qualità è più che buona e tutti i manga sono tradotti in italiano.

MANGAHERE

CLICCA QUI

Manga Here è un sito, purtroppo solo in inglese ma con la possibilità di leggerlo anche in spagnolo, che contiene più di 10.000 serie manga, un database davvero infinito e completo con davvero un sacco di episodi in qualità elevata.

Scaricare anime e manga

Anime e Cartoni Animati

Per poter visualizzare in streaming anime giapponesi e cartoni animati i siti migliori sono:

VVVVID.IT

CLICCA QUI

In assoluto il più completo e migliore streaming web di Manga e Anime giapponesi. Potrete trovare tutti gli episodi di intere saghe, tutti tradotti in italiano o sottotitolati ed in alta definizione. Lo streaming è sempre rapido e l’interfaccia accattivante aiuta ad orientarsi nell’immenso catalogo online. Basta registrarsi brevemente in modo del tutto gratuito, successivamente potrete ricercare e visionare ogni contenuto del sito. Un must have per gli amanti di Anime e Manga che potranno cosi trovare tutte le serie complete e in HD. Consigliato

Anime VVVVID

Ecco un assaggio di qualche saga completa della categoria ANIME, di cui potrete visionare una descrizione e un anteprima:

ITALIA FILM.CO

CLICCA QUI

Un altro sito per vedere gli streaming degli episodi è italia-film.co conosciuto anche per lo streaming di film. Alla categoria anime potrete trovare molte serie famose e non con i link a tutte le stagioni e tutti gli episodi. Gli streaming sono di ottima qualità e i link sempre aggiornati e funzionanti.

ONEPIECEGT.IT

CLICCA QUI

Come dice il titolo, qui potrete trovare tutti gli episodi di OnePiece usciti fin’ora, in italiano ed in alta qualità compresi tanti approfondimenti e news sulla serie di pirati più guardata di tutti i tempi. Consigliato ai fans e a chiunque voglia avvicinarsi alla saga.

ANIMECLICK.IT

CLICCA QUI

Sito che racchiude news e streaming sul mondo degli anime e manga, con tante serie episodi, approfondimenti, mercatino dell’usato e quant’altro. Davvero consigliato a tutti gli amanti della cultura nipponica.

La guida verrà aggiornata periodicamente, se avete suggerimenti, nuovi link o volete anche solo esprimere un vostro parere non esitate a commentare. Buona Visione e Buona Lettura a tutti!

Comments

Loading…