in

Skype, gli utenti di iPhone 8 lamentano crash dell’app

Skype è fra le più popolari applicazioni di video chat disponibili al momento. Si tratta di un software che può essere installato su varie piattaforme, da Android ad iOS e da Windows a MacOS. Tuttavia, sembra che Skype non funzioni regolarmente su iPhone 8 e iPhone 8 Plus, disponibili soltanto da poche ore in Italia. Tutti gli acquirenti dei nuovi smartphone iOS, infatti, starebbero riscontrando alcuni problemi con il software di Microsoft.

In particolare, gli utilizzatori dell’applicazione stanno segnalando vari crash ogni qualvolta la si avvia su iPhone 8 e 8 Plus. Al momento, quindi, chi possiede l’ottava generazione di melafonino potrebbe non riuscire a sfruttare al meglio Skype. Il problema principale dovrebbe riguardare la presenza di qualche bug dovuto, molto probabilmente, alla poca ottimizzazione del software per i nuovi device di casa Apple.

Skype iPhone 8 crash

Skype: Microsoft a lavoro su un fix per risolvere alcuni crash dell’app su iPhone 8 e 8 Plus

Per fortuna, Microsoft è intervenuta immediatamente informando gli utenti di aver riconosciuto il problema e sta lavorando duramente con gli sviluppatori per risolverlo. Dunque, un nuovo aggiornamento per l’app iOS potrebbe arrivare molto presto. Infatti, il team starebbe lavorando su una patch che potrebbe essere rilasciata a tutti molto presto per ripristinare il corretto funzionamento di Skype sui nuovi iPhone 8 e 8 Plus.

Ovviamente, tutti i possessori dei due telefoni sperano che Microsoft risolvi quanto prima questo fastidioso problema dato che il software viene utilizzato da parecchi utenti, soprattutto quelli business. Skype, infatti, è un’app molto importante poiché utilizzata principalmente per la produttività.

Una volta disponibile, il fix giungerà sotto forma di aggiornamento dell’app attraverso l’App Store dell’azienda di Cupertino. Tutti gli altri iPhone e iPad con il nuovo iOS 11 installato non sembrano avere problemi con l’applicativo dato che non è giunta alcuna lamentela. Ciò significa, dunque, che il bug vede coinvolti soltanto i nuovi melafonini.

Skype iPhone 8 crash

Fonte | Via

Comments

Loading…