Samsung Galaxy S8: nuove immagini mostrano la confezione originale e il suo contenuto

Continuano le indiscrezioni sul futuro Samsung Galaxy S8. Una nuova immagine apparsa in rete mostra questa volta la confezione originale del futuro top di gamma dell’azienda sudcoreana, rivelandoci anche il suo contenuto.

Samsung Galaxy S8 – Ecco le immagini della confezione di vendita ufficiale

Ormai mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S8. In questi giorni abbiamo avuto modo di conoscere perfettamente lo smartphone sudcoreano grazie a varie foto leaked apparse in rete. Quelle mostrate oggi, però, sono delle inedite immagini che ci mostrano la sua confezione di vendita originale.

Quella immortalata è la scatola che racchiuderà la variante “Plus” da 6,2 pollici. Il design della confezione è molto minimale e ricorda quella del modello precedente, con uno sfondo completamente nero e il nome del modello inciso sulla parte frontale, questa volta però posizionata al centro con la scritta bianca “Samsung Galaxy S8+” sul lato. È possibile leggere anche il taglio di memoria, riportato sullo stesso lato della scatola ma in basso. In questo caso 64 GB.

Grazie alla foto della retro della scatola, è possibile scoprire in anteprima anche il contenuto della confezione. Al suo interno troviamo una dotazione standard, con un caricatore USB, connettore microUSB (per consentire di trasformare la porta USB Type-C), cuffie stereo, connettore USB (per sfruttare la funzionalità OTG) e libretto di guida rapida con le informazioni di garanzia.

Un’ulteriore immagine sembrerebbe mostrare anche la risoluzione del display, che sarà di default WQHD+ (2960 x 1440 pixel), che potrà variare in FHD+ (2220 x 1080 pixel) e HD+ (1480 x 720 pixel).

Insomma, ormai le informazioni sul prossimo Galaxy S8 sono davvero complete e, a meno che non ci siano sorprese durante la presentazione del 29 marzo, conosciamo praticamente già tutto sul futuro smartphone Samsung. Di seguito, ecco le immagini.

samsung galaxy s8

samsung galaxy s8

android

Android: nel 2016 minacce diminuite. Sistema operativo sempre più sicuro

super mario run

Super Mario Run: disponibile ufficialmente su Android (Download)