Samsung Galaxy S8 avrà una “Beast Mode” che aumenterà le prestazioni

Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un asso nella manica, supportando una particolare funzione che permetterà di aumentare le prestazioni del cellulare.

Samsung Galaxy S8 avrà una modalità “bestia” che permetterà di aumentare le prestazioni generali dello smartphone

Continuano le fughe di notizie sul prossimo Samsung Galaxy S8. Dopo i recenti rumors su un probabile rinvio dell’uscita del prossimo top di gamma sudcoreano, in queste ultime ore è stata scoperta una nuova modalità ideata da Samsung che potrebbe essere inserita sul futuro Galaxy S8, chiamata “Beast Mode“.

Il colosso sudcoreano ha infatti fatto domanda per registrare il marchio “Beast Mode” (modalità bestia), riguardante una sezione software dedicata agli smartphone di casa Samsung.

Un nome del genere potrebbe indicare una particolare modalità che potrebbe aumentare le prestazioni di un dispositivo messo sotto sforzo, magari durante l’esecuzione di alcune operazioni particolarmente complesse.

Al momento, purtroppo, non ci sono ulteriori dettagli, ma considerando che sul prossimo top di gamma di Samsung vi sarà a bordo un nuovissimo Snapdragon 835 di Qualcomm, l’appellativo “Bestia” potrebbe essere in questo caso piuttosto azzeccato, facendo presupporre quindi che questa modalità sarà presente sul Samsung Galaxy S8.

Potresti leggere anche  Unità di Samsung Galaxy J7 2016 esplode in mano di un bimbo di 4 anni
angry birds blast

Angry Birds Blast: il nuovo capolavoro Rovio disponibile su Android e iOS

blu life max

BLU Life Max: lo smartphone con 3 giorni di autonomia