OnePlus 5 potrebbe essere annunciato in una nuova colorazione

Il prossimo martedì OnePlus potrebbe svelare una nuova variante cromatica del suo OnePlus 5

OnePlus potrebbe annunciare una visione limitata del suo ultimo top di gamma OnePlus 5 il 19 settembre. In particolare, l’azienda cinese ha iniziato ad inviare degli inviti per un evento che si terrà a Parigi, in Francia. Purtroppo OnePlus non ha rivelato nessun dettaglio su quello che sarà presentato durante la conferenza. Alcuni pensano che si tratti di una versione speciale dell’ultimo flagship Android piuttosto che un nuovo telefono.

L’invito per l’evento di martedì prossimo è accompagnato da una didascalia che sembrerebbe confermare una particolare versione del OnePlus 5. La cosa certa è che l’evento si terrà nella capitale francese. Il termine “machine”, riportato nella didascalia, molto probabilmente si riferisce a un telefono. Con la frase “quando lo stile incontra una macchina” potrebbe indicare che sarà svelato un dispositivo davvero elegante.

OnePlus 5 nuova colorazione

OnePlus 5: una nuova variante cromatica in arrivo?

Molti sostengono che la società potrebbe aggiungere una nuova colorazione a quelle già disponibili e inoltre potrebbe essere venduta in quantità limitatissime. Tuttavia, il produttore cinese non ha ancora specificato nessun dettaglio su quello che verrà svelato in tale occasione. Il OnePlus 5 è stato originariamente presentato in due colorazioni: Midnight Black e Slate Grey.

Dopo alcuni mesi dal lancio del terminale, il brand ha ufficializzato la nuova colorazione Soft Gold. La compagnia cinese, dunque, potrebbe lanciare, ad esempio, una variante cromatica rossa oppure blu che sono dei colori molto ricercati e soprattutto eleganti. Vi ricordiamo che il device è caratterizzato da un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD.

Troviamo, poi, un corpo in metallo e una batteria da 3000 mAh integrata. Il OnePlus 5 è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 e dal sistema operativo Android 7.1.2 Nougat con Oxygen OS. Presente anche una doppia fotocamera posteriore dove il secondo sensore funge da teleobiettivo con zoom ottico 2x. Sulla parte frontale, invece, trova posto una lente da 16 mega-pixel. Il OnePlus 5 è disponibile nelle versioni con 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna e con 8 GB e 128 GB, rispettivamente.

Potresti leggere anche  OnePlus One scuse e 2° round di pre-ordini

OnePlus 5 nuova colorazione

iphone x

iPhone X: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Melafonino

Apple Watch Series 3

Apple Watch Series 3 ufficiale: caratteristiche, prezzi e disponibilità