iOS 10.2 beta 4 disponibile per tutti gli sviluppatori. Ecco le novità

Ad un mese dal rilascio ufficiale della versione 1o.1 di iOS, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la quarta beta dell’update di iOS 10.2. L’aggiornamento, dal peso di 9,1 GB, è disponibile anche via OTA (Over The Air) direttamente dal dispositivo e installa la build 14B71.

iOS 10.2 – le novità introdotte

Con iOS 10.2 Apple introduce diverse ma piccole novità al suo sistema operativo. Sono stati aggiunti nuovi sfondi, un nuovo widget per l’applicazione Video di sistema, nuovi effetti su iMessage, una nuova funzione per le chiamate SOS e nuove funzioni per l’applicazione Musica che permettono di dare in modo semplice ed immediato un voto al brano che stiamo ascoltando. E’ stata aggiunta, inoltre, anche la nuova applicazione TV, al momento utilizzabile però solo negli Stati Uniti.

Ma la principale novità, però, di questo aggiornamento è l’aggiunta di ben 72 nuove emoji e una revisione di quelle già esistenti.

Rilasciata anche la beta di watchOS e di macOS

Oltre iOS 10.2, il colosso di Cupertino ha rilasciato anche la quarta beta di watchOS e macOS. L’aggiornamento watchOS 3.1.1 arriva a due settimane di distanza dal precedente update per sviluppatori e a un mese di distanza dall’arrivo di watchOS 3.1 al pubblico e risolve alcuni bug minori, migliorando le prestazioni del dispositivo.

Potresti leggere anche  Carousel e Mailbox due nuove applicazioni DropBox
meizu m5 note

Meizu M5 Note è alle porte: svelata la data in cui sarà presentato

samsung galaxy c7 pro

Samsung Galaxy C7 Pro: scheda tecnica e data d’uscita