in

Honor 6A Pro in offerta con 3 Italia assieme a minuti e GB

3 Italia sta proponendo in questi ultimi mesi delle promozioni davvero interessanti che consentono di usufruire di un bonus soddisfacente unito a un prezzo mensile sostenibile dalla maggior parte degli utenti. Tuttavia, il gestore italiano propone anche una gamma di tariffe appartenenti alla serie ALL-IN con smartphone. Si tratta di una promozione che permette di abbinare un telefono a minuti e GB pagando mensilmente un prezzo molto conveniente.

3 Italia mette a disposizione una serie di smartphone a scelta dell’utente ma in questo articolo vi parleremo di uno in particolare. Questo è arrivato da poco sul mercato e risulta molto valido per le specifiche tecniche di cui è caratterizzato: l’Honor 6A Pro. Il terminale, appartenente allo spin-off di Huawei, è caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo.

Honor 6A Pro 3 Italia

Honor 6A Pro: uno smartphone di fascia medio-bassa molto interessante

Troviamo, in particolare, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con clock fino a 1.4 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di archiviazione interna. In aggiunta, è possibile ulteriormente aumentare la memoria interna fino a 128 GB sfruttando l’apposito slot. L’Honor 6A Pro può contare anche sulla presenza del sistema operativo Android 7.0 Nougat personalizzato con l’interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

Un’altra caratteristica interessante offerta dal dispositivo dell’azienda cinese è la fotocamera principale con sensore da 13 mega-pixel. Qui troviamo anche l’autofocus che, secondo la società, consente di mettere a fuoco le immagini in soli 0.5 secondi. Sulla parte frontale troviamo un display da 5 pollici HD e una fotocamera da 5 mega-pixel mentre all’interno della scocca in metallo trova posto una batteria da ben 3020 mAh.

In base alle informazioni riportate da Honor, con una singola ricarica, è possibile fare 32 ore di conversazione, 16 ore di riproduzione video HD, 8 ore di navigazione su Internet sotto rete 4G e 47 ore di riproduzione musicale.

Honor 6A Pro 3 Italia

Le offerte 3 Italia della serie ALL-IN

Passando alle promozioni previste da 3 Italia, l’Honor 6A Pro può essere abbinato a 3 tariffe appartenenti alla serie ALL-IN.

In particolare, troviamo la ALL-IN Start che consente di avere 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet in 4G LTE a 5 euro al mese. A questo si dovranno aggiungere 4 euro per lo smartphone e 79 euro di anticipo. La seconda tariffa è ALL-IN Prime. Questa consente di ottenere 1000 minuti ed SMS + 10 GB di traffico dati in LTE a 10 euro.

Anche qui si dovranno aggiungere 4 euro per l’Honor 6A Pro e 59 euro di anticipo. Infine, troviamo la promozione ALL-IN Master che prevede un bonus di minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di Internet in 4G LTE a 15 euro. A questo si dovranno sommare 4 euro per il telefono e 29 euro di anticipo.

Honor 6A Pro 3 Italia

Fonte: Tre.it

Comments

Loading…