Gionee F106: svelato un nuovo smartphone entry level

Il produttore cinese Gionee ha intenzione di presentare nei prossimi mesi un nuovo smartphone entry level con caratteristiche hardware tutto sommato interessanti, chiamato Gione F106.

Gionee F106, nuovo smartphone economico certificato dal TENAA

Oggi sembrerebbe essere proprio la giornata di Gionee. Dopo aver parlato del nuovo luxury Phone presentato nelle scorse ore, il nuovo M2017, il produttore cinese torna a parlare di se con un nuovo interessante smartphone entry level, denominato Gionee F106.

Il dispositivo è stato infatti di recente certificato dal TENAA, permettendoci di farci conoscere in anteprima quali potrebbero essere le sue caratteristiche tecniche.

Si tratta di un dispositivo economico, con a bordo un processore quad-core da 1.25 GHz affiancato da 2GB di RAM , da una batteria da 2.660 mAh e dotato di 16 GB di memoria interna, espandibile con scheda micro SD. Il tutto racchiuso in una scocca dalle dimensioni di 144 x 70,8 x 8,4 mm per un peso che dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 grammi.

Il display dovrebbe essere da 4,99 pollici HD, mentre la fotocamera dovrebbe avere una lente da 8 Megapixel quella posteriore e una da 5 Megapixel quella anteriore.

Il sistema operativo si dovrebbe basare invece su Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente Amigo OS 3.2.

Trattandosi di primi rumors, non si conoscono altre informazioni dettagliate sul Gionee F106, come la data di presentazione e l’uscita sul mercato, così come non si sa ancora quale sarà il prezzo di vendita ufficiale, anche se alcune indiscrezioni ritengono possa aggirarsi intorno ai 140 euro.

Potresti leggere anche  LG G6: delle presunte cover ci rivelano il possibile design
gionee m2017

Gionee M2017: il nuovo “luxury phone” con la batteria da 7000 mAh

lg g6

LG G6: ecco come sarà. Svelate nuove immagini e video