Galaxy S7 e S7 Edge: ecco la quarta beta di Android Nougat

Samsung è reduce da un periodo difficile, le esplosioni di Galaxy Note 7 hanno avuto un duro contraccolpo sulle strategie dell’azienda, un incubo che è sembrato ripetersi quando una situazione analoga si è manifestata con il top di gamma, Galaxy S7.

Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge sono dispositivi sui quali l’azienda coreana punta tantissimo, rappresentano una sorta di simbolo in questo momento complicato e niente può essere lasciato al caso. Ci sono notizie importanti per i proprietari di questi device, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Quarta beta di Nougat per Samsung Galaxy S7

Quarta beta di Android 7.0 Nougat che arriva in tempi rapidissimi, è passato infatti appena un mese dalla release della terza versione. C’è voglia di non lasciare nulla ala caso, facendo tesoro dei feedback per limare i bug al massimo. Il changelog infatti è sempre più sottile ed è proprio incentrato sulla correzione di criticità.

Galaxy S7 Edge scatto

Sparisce Samsung Notes, non più app pre-installata, tuttavia è comunque possibile ottenerla da Galaxy App o da Google Play. Scompare anche la dicitura Samsung dalla pagine di informazioni, un dettaglio comunque curioso. Questa beta pesa circa 280 mb, subito disponibile per gli utenti che intendono installarla.

Ovviamente, questo update è valido per gli iscritti al programma beta, che riceveranno una notifica OTA. E’ comunque possibile scaricare l’aggiornamento dalla voce impostazioni senza attendere la notifica in questione.

Potresti leggere anche  Samsung Galaxy Note FE in Italia? Il Note 7 che non esplode
whatsapp

WhatsApp: questa nota vocale mette a rischio il vostro cellulare

Facebook Colours

Facebook, arriva una novità coloratissima su Android