Apple iPhone 7: ecco quando verrà presentato al pubblico

Apple iPhone 7 a meno di due mesi dalla sua uscita continua ad essere un dispositivo sulla bocca di tutti. Si parla moltissimo in queste settimane di questo prodotto che la multinazionale di Cupertino dovrebbe presentare il prossimo mese di settembre. In proposito vi informiamo che Evan Blass, reporter di VentureBeat, di solito molto affidabile quando si parla di ‘melafonino’, ha affermato nelle scorse ore che questo device sarà presentato da Tim Cook tra il 12 e il 16 settembre. Dunque mancherebbero meno di due mesi al suo debutto mondiale, si tratterà come sempre accade in questi casi di un mega evento che sarà possibile seguire in diretta streaming da tutto il mondo così come avvenuto per i suoi predecessori. 

Saranno due o tre le versioni di Apple iPhone 7?

Ricordiamo che nel frattempo si discute sul web se realmente le nuove versioni di Apple iPhone 7 saranno tre come qualcuno vocifera o due come è ormai da tradizione. Negli scorsi giorni addirittura sul web sarebbe emersa una fotografia che mostrerebbe le tre nuove versioni di iPhone 7: Basic, Plus e Pro. Non tutti però ritengono credibile quell’immagine e c’è chi afferma che in realtà anche stavolta gli iPhone saranno due. Presto sapremo chi avrà avuto ragione. Chi parla della presenza di iPhone 7 Pro ritiene che questa si differenzierà dal Plus per la presenza di doppia fotocamera posteriore e smart connector. 

Apple A10 e niente Jack Audio da 3,5 mm

Evan Blass è tra coloro i quali ritengono che saranno due i nuovi Apple iPhone 7: Egli sul web ha scritto: ‘I nomi in codice dei 2 modelli di iPhone del 2016 sono Sonora and Dos Palos. Ricordiamo che il nuovo iPhone, a differenza di quello che si era immaginato in precedenza sarà molto simile esteticamente ai suoi predecessori. Le principali differenze riguarderanno l’assenza del jack audio da 3,5 mm sostituito da una connessione di tipo Lightning e la presenza del processore Apple A10. Qualche modifica estetica dovrebbe riguardare solo il posizionamento delle antenne. Vedremo dunque se in queste 7 settimane che mancano alla presentazione del nuovo Apple iPhone 7 emergeranno nuovi particolari sulle caratteristiche che questo modello potrà vantare. Parliamo del resto di uno smartphone destinato a contendere al Samsung Galaxy S7 la supremazia del settore.

Potresti leggere anche  C'è aria di keynote in giro

Preordine Galaxy Note 7 già possibile in alcuni paesi

Smartphone cinesi: 8 cose da sapere quando se ne acquista uno