Apple Airpods: pubblicati quattro nuovi spot pubblicitari con alcuni artisti inglesi

Apple ha recentemente pubblicato dei nuovi spot pubblicitari dedicati alle sue nuove cuffie senza fili, le AirPods.

Apple pubblica 4 nuovi spot pubblicitari delle nuove AirPods

Con l’uscita del nuovo iPhone 7 sprovvisto del tanto amato jack per le cuffie da 3,5 mm, Apple ha deciso di lanciare le nuove AirPods, delle nuove cuffie auricolari wireless dal design curato e molto elegante.

Attualmente le cuffie stanno riscontrando un notevole successo anche nel nostro paese, risultando molto difficili da trovare in diversi negozi. Nonostante ciò, il colosso di Cupertino continua a pubblicizzarle in modo anche abbastanza “aggressivo”, pubblicando sul suo canale YouTube ben quattro nuovi video dedicati.

Gli spot sono molto semplici e brevi, ma tutta via risultano ben studiati, rispettando pienamente lo stile Apple. In tutti i video le AirPods vengono utilizzate come delle note musicali che viaggiano su un pentagramma e terminano con la copertina dell’album dell’artista della canzone di sottofondo.

Per l’occasione, infatti, vengono utilizzate delle tracce musicali di alcuni artisti inglesi, come Craig David o Lianne La Havas.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Plus: due nuovi spot mostrano le potenzialità della modalità ritratto

Ricordiamo che gli auricolari sono in grado d’interagire con l’utente in modo del tutto diverso rispetto ai precedenti: ad esempio, se si rimuove una AirPod da un orecchio, quest’ultima smette di funzionare; inoltre, toccandola si attiva Siri.

Inoltre, con una sola ricarica sono in grado di riprodurre fino a 5 ore di solo ascolto e fino a 2 ore di conversazione e possono essere facilmente ricaricate tramite la pratica custodia.

Di seguito, ecco i video pubblicitari.

https://youtu.be/Zxk9SwcGxrk

https://youtu.be/G-Ds-Kz-71A

https://youtu.be/XbcCS8eonE0

zopo color c5

Zopo Color C5: da oggi disponibile il nuovo smartphone entry level

meizu

Meizu sarà presente al MWC 2017, con un evento “più veloce che mai”