Nuove immagini ritraggono il nuovo Sony Xperia Z3 con tanto di specifiche

Vi abbiamo pochi giorni fa, in questo articolo, elencato tutte le possibili caratteristiche tecniche del prossimo dispositivo top gamma Sony Xperia Z3 che sembrerebbe essere atteso per il prossimo settembre.

In rete appaiono, tramite un forum cinese, delle nuove immagini che ritrarrebbero proprio il nuovo Sony Xperia Z3 in una versione che sembra un “prototipo”.

Sony-Xperia-Z3-leak-1

Il design, come si può vedere, ripercorre le linee della gamma Z con una somiglianza all’Xperia Z2 anche se il form factor di questo dispositivo potrebbe non essere quello definito.

Sony-Xperia-Z3-leak-2

Uno scatto, che potete vedere qui sopra, rivela alcune caratteristiche tecniche; come il processore che è lo Snapdragon 801 con clock a 2.5 GHz ed il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat.

Non è chiara la risoluzione del display; quindi non sappiamo se sarà fullHD (1080p) oppure se troveremo una risoluzione QHD.

Sony-Xperia-Z3-leak-3

Sul retro vediamo la stessa fotocamera da 20.7 Megapixel G Lens che troviamo sul Xperia Z2, quindi potrebbe essere riconfermata dalla casa giapponese anche su questo nuovo dispositivo.

Sony a questo punto sembra essere pronta ad annunciare con una presentazione ufficiale al prossimo IFA 2014 ai primi di settembre il suo prossimo proprio smartphone top gamma.

Speriamo di scoprire di più in questi giorni e sopratutto le sorprese che ci riserverà Sony.