Wiko Slide: il phablet per tutte le tasche

Wiko ha annunciato che Wiko Slide sarà venduto anche in Italia a partire da questo mese.

Dotato di un superbo schermo da 5,5’’ con un’ottima risoluzione grafica, SLIDE vanta funzionalità High-Tech davvero impressionanti. Lo schermo king size offre un comfort visivo ideale, per chi ama godersi in piena libertà i film e le serie TV preferite. Dotato di un processore Quad Core, SLIDE stupisce per la rapidità di esecuzione che si aggiunge al piacere di visualizzare foto e video su uno schermo di dimensioni king size.

image_new.php-4

 

Specifiche Tecniche

  • Dual Sim
  • Processore Quad Core 1.3 GHz (Mediatek)
  • 1 GB di RAM
  • 4 GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD)
  • Display da 5,5” qHD (960×540)
  • Fotocamera da 8 MP con flash LED
  • Android 4.4 KitKat

 

L’ultima novità di casa Wiko, azienda francese di telefonia mobile affermatasi nel 2013 come terzo player di smartphone in Francia, si chiama Slide: un “phablet” che unisce performance tecnologiche a un design colorato, insieme ad un prezzo senza paragoni.

Il device si distingue per tre elementi che lo rendono vincente: design colorato, grande schermo e prezzo competitivo.

Disponibile in quattro colori – corallo, turchese, nero e bianco – Slide è il compagno perfetto per chi lavora spesso in mobilità ma, anche, la soluzione ideale da utilizzare nei momenti di svago grazie al display con risoluzione qHD di 201 PPI, che consente una perfetta visualizzazione di foto, video e documenti. In caso di necessità Slide è anche in grado di adattare il suo display di 5.5″ per agevolare la scrittura con una sola mano.

image_new.php-2

Wiko Slide sarà disponibile al prezzo di 169€, per sottolineare l’ottimo rapporto qualità/prezzo che contraddistingue la casa francese. L’unico vero neo è il display: con 5.5” avremo gradito maggiormente una risoluzione almeno HD (720p).

 

Fonte: HDBlog.it (link all’articolo originale)