HTC One e VSCO Cam: un fotografo con diversi lavori degni di nota

HTC One e VSCO Cam

 

Mahmoud Mfinanga, un sedicenne con una grande passione per la fotografia e gli smartphone, è il chiaro esempio che non sempre è necessario avere grandi mezzi tecnologici per ottenere dei buoni risultati. Grazie al suo smartphone HTC One e a VSCO Cam, un applicazione scaricabile dal Play Store che permette di valorizzare i propri scatti con dei diversi effetti, il fotografo freelance può vantare già diversi lavori degni di nota.

Il ragazzo ha realizzato un blog, Emmazed Photog, che raccoglie le sue numerose foto scattate con l’HTC One.

Mahmoud apprezza l’ottica di questo smartphone, in quanto ha un apertura f/2.0 (utile in caso di scarsa luminosità), mentre non gradisce l’interfaccia utente che a suo parere nasconde eccessivamente i comandi principali.

I lavori di questo giovane fotografo, potrebbero essere di grande incoraggiamento per coloro che sono intenzionati ad acquistare questo smartphone. Nonostante le ottime prestazioni in caso di scarsa visibilità, la fotocamera dell’HTC One ha una bassa risoluzione del sensore: solamente 4 Mp. Secondo le indiscrezioni più recenti, l’azienda dovrebbe migliorare questo problema, immettendo nel mercato il nuovo HTC M8.