in

3 Italia: in arrivo le nuove offerte ALL-IN Start, Play e SuperInternet

A partire dalla settimana prossima, 3 Italia permetterà agli utenti di attivare alcune nuove promozioni sicuramente interessanti. Queste consentiranno al gestore di telefonia mobile di continuare il suo obiettivo di rubare clienti ai competitor come Vodafone e TIM. In particolare, dalla prossima settimana saranno attivabili dagli utenti le nuove offerte ALL-IN Start, Play e le opzioni della serie SuperInternet.

Parliamo di promozioni “tutto incluso” che sicuramente attireranno l’attenzione di tantissimi utenti che navigano per molto tempo su smartphone e tablet. Partendo con la nuova ALL-IN Start, 3 Italia qui mette a disposizione 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di Internet ogni 4 settimane a 10 euro. In quest’ultimo caso, l’opzione 4G LTE potrà essere utilizzata in maniera totalmente gratuita fino al 31 marzo 2018. Al termine, sarà rinnovata ogni 28 giorni al costo di 1 euro.

3 Italia nuove offerte ALL-IN Start Play SuperInternet

3 Italia: dalla prossima settimana saranno attivabili delle nuove promozioni

Per poter attivare la nuova ALL-IN Start è necessario pagare 3 euro da chi effettuerà la portabilità da un gestore oppure 9 euro per chi acquisterà una nuova SIM ricaricabile. Per tutti gli attuali clienti di 3 Italia, che desiderano cambiare la promozione attuale, è possibile passare alla ALL-IN Start pagando 15 euro.

Le nuove offerte della gamma SuperInternet permettono, invece, di navigare sul web sfruttando i 10 GB o i 30 GB ogni 4 settimane ai rispettivi prezzi di 5 euro e 15 euro. Le opzioni SuperInternet di 3 Italia saranno attivabili esclusivamente su una SIM dati con piano SuperWeb New. Anche qui potrete sfruttare la rete 4G gratuitamente fino al 31 marzo 2018.

3 Italia nuove offerte ALL-IN Start Play SuperInternet

Le nuove SuperInternet e la nuova Giga Boom per le situazioni di emergenza

Nel caso in cui si termineranno i 10 GB di bonus dati a disposizione, l’utente potrà continuare a navigare sul web al costo di 50 centesimi ogni 100 MB consumati. L’attivazione delle nuove offerte SuperInternet sarà possibile soltanto ai nuovi clienti al costo di 9 euro.

La nuova offerta Play, infine, permette di avere 300 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di Internet al solo costo di 3 euro ogni 28 giorni. In questo caso, però, la tariffazione della nuova opzione avverrà ogni settimana. Gli utenti, quindi, potranno utilizzare ogni 7 giorni solo 75 minuti e 750 MB. Per quanto riguarda i costi di attivazione, Play costa 9 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già possessori di una SIM 3 Italia.

Anche qui è previsto l’utilizzo gratuito del servizio 4G fino al 31 marzo 2018. Vi ricordiamo anche che è disponibile la nuova offerta Giga Boom. L’opzione consente di avere traffico dati in più da consumare entro la fine del 2017 in casi di emergenza. In particolare, la promozione propone 15 GB di traffico dati a 10 euro per i nuovi clienti o a 15 euro per i già clienti 3 Italia.

3 Italia nuove offerte ALL-IN Start Play SuperInternet

Comments

Loading…