Wiko Wax: disponibile su Amazon a 198€

Wiko Italia ha ufficializzato l’inizio delle vendite in Italia, a partire dalla giornata di ieri, del nuovo Wiko Wax.

wiko2

Wiko Wax è uno smartphone che ha molto poco da invidiare alla concorrenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa nasconde sotto il cofano questo nuovo dispositivo.

Wiko Wax misura 140,1 x 67,5 x 8.8 mm e pesa 119 g. Monta un display IPS LCD da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 e 315 ppi, protetto da un vetro Gorilla Glass 2. Il processore è un quad-core Nvidia Tegra 4i Cortex-A9 da 1,7 GHz con 1 GB di RAM.

È dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP (3264 x 2448 pixel di risoluzione) con flash LED, Autofocus e Touch Focus e HDR, capace di registrare video in FullHD. La fotocamera frontale invece è dotata di un sensore da 5 MP.

Ha una memoria interna di 4 GB espandibile fino a 32 GB tramite microSD. La batteria, invece, ha una capacità di 2000 mAh. Wiko Wax è equipaggiato con Android 4.3 JellyBean. Queste alcune delle altre caratteristiche di questo nuovo device:

ConnettivitàWi-Fi, Bluetooth 4.0, Micro USB 2.0
ReteGPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA, HSPA+, LTE
SensoriAccelerometro, Prossimità, Bussola
FunzioniMusic Player, Video Player, Radio FM

wiko

Come già detto le vendite in Italia sono partite da ieri, ma chi fosse interessato ad acquistarlo subito senza aspettare l’effettiva disponibilità nei negozi, può farlo tramite Amazon che, offre questo prodotto al prezzo di 198 €; al momento il prezzo più basso disponibile in rete.

| Link Amazon.it |

Nella giornata di ieri, Wiko ha lanciato anche un concorso legato al proprio account Facebook, che mete in palio Wiko Wax.

wiko

Per partecipare al concorso dovremo diventare fan della pagina di Wiko Italia, da oggi fino al 27 luglio, ed entrare nell’applicazione dedicata. Oltre allo smartphone ci sono in palio ogni giorno vari accessori: le cover Clip Ultra Slim di Iggy, Clip Ultra Slim di Wax, Clip Checkerboard di Rainbow o un caricatore per auto Wiko. Per tutti i dettagli, vi lasciamo uno stralcio del comunicato stampa ufficiale.

comunicato stampa

Pagina Facebook Wiko

Concorso Wax