Il nuovo smartwatch Samsung Android Wear sarà presentato mercoledì al I/O Goolge 2014

moto-360-android-wear-google-smartwatch

Anche se non ci sono ancora conferme ufficiali al Google I/O 2014, previsto per la settimana prossima, Samsung presenterà il suo nuovo smartwatch con sistema operativo Android Wear, dispositivo di cui si è parlato molto nelle settimane passate. La notizia arriva direttamente da C-Net, che è riuscito ad ottenere informazioni molto interessanti a riguardo.

Stando alle informazioni trapelate, al I/O di Google dovrebbero essere presentate due versioni dello smartwatch, una con processore Qualcomm e l’altra con CPU Exynos. Il design dovrebbe riprendere quello degli smartwatch Gear presentati nei mesi scorsi. Samsung però, senza nessuna smentita, ha prontamente risposto ala notizia dichiarando: “Siamo impegnati sempre in maniera forte nell’innovazione e quindi nuovi prodotti sono sempre in via di sviluppo”.

Mancano meno di quattro giorni all’inizio della conferenza più attesa dell’anno, che ricordiamo, è dedicata esclusivamente agli sviluppatori. Con certezza sappiamo che durante l’evento saranno svelati il nuovo LG G Watch e Motorola Moto 360. I nuovi dispositivi però non dovrebbero essere presentati e mostrati al pubblico.

Oltre a LG e Motorola, chissà quali saranno le altre novità che vedremo apparire durante l’evento? Solo mercoledì sapremo con certezza se sarà presentato un nuovo smartwatch Samsung Android Wear!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *