LG V30: primi dettagli sulla data di uscita in Italia

Il nuovo top di gamma di LG sarà presentato tra un mese

LG si prepara a presentare il suo nuovo top di gamma LG V30 in occasione della prossima edizione dell’IFA di Berlino. Lo smartphone dovrebbe essere svelato il 31 agosto nel corso di un evento stampa organizzato da LG per l’occasione.

A differenza di quanto accaduto con gli altri dispositivi della serie V, il nuovo LG V30 arriverà in Europa ed in Italia. Secondo le ultime indiscrezioni apparse online oggi, la casa coreana dovrebbe portare sul mercato il suo nuovo flagship nelle settimane successive la presentazione dell’IFA. La data di uscita per il mercato italiano del nuovo LG V30 dovrebbe, quindi, essere programmata per il prossimo 28 di settembre. Samsung Galaxy Note 8 Emperor Editionlg v30

Il nuovo LG V30 rappresenterà un netto passo in avanti rispetto all’attuale top di gamma LG G6 da cui però riprenderà il design con la presenza del display Full Vision che questa volta sarà realizzato con tecnologia OLED. Il nuovo V30 abbandonerà la soluzione del secondo display frontale che rappresentata uno dei punti di forza dei suoi predecessori. 

A gestire il funzionamento dello smartphone troveremo, invece, il SoC Qualcomm Snapdragon 835 che garantirà un netto incremento prestazionale rispetto allo Snapdragon 821 del G6. Completano la scheda tecnica del nuovo LG V30 specifiche di ottimo livello come 4 o 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, una doppia camera posteriore con un sensore tradizionale ed un sensore grandangolare, il supporto alla ricarica wireless e la presenza del nuovo sistema operativo Android O, l’ultima evoluzione del sistema operativo di Google. 

Ulteriori dettagli in merito al nuovo top di gamma di casa LG emergeranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. La presentazione, ribadiamo, è fissata per la fine di agosto. 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *