Il Galaxy Tab 4 8.0 monterà un processore Snapdragon 400!

In quest’articolo “Sasmung Galaxy Tab 4 7.0, 8.0 e 10.1 ecco le specifiche tecniche” vi abbiamo parlato delle presunte caratteristiche della nuova gamma tablet di casa Samsung, che sarà presentata al prossimo MWC. Nella giornata di ieri però sono apparse in rete alcune nuove informazioni sul modello SM-T330 che corrisponde alla versione LTE del nuovo Galaxy Tab 4 8.0.

Si tratta dei risultati di un test Benchmark, che confermano la presenza di un processore Quad-core da 1.2GHz. Tra i dettagli emersi c’è anche una novità. Sembra, infatti, che sul dispositivo da 8 pollici troverà posto un processore Qualcomm Snapdragon 400 associato a una GPU Adreno 305.

Ma non è tutto. I testi trapelati sul sito GFXBench hanno rivelato l’esistenza di un nuovo dispositivo fresco di certificazione WI-FI. Parliamo del modello Samsung SM-T337V la cui V finale ci fa pensare che si tratti della versione Verizon del Galaxy Tab 4 8.0. A confermare il tutto gli ultimi modello del Galaxy Note 10.1 2014 Edition e Galaxy NotePRO marchiati Verizon, i cui codici terminano proprio con la lettere V, SM-P605V e SM-P905V rispettivamente.

Samsung-Galaxy-Tab-4-80-Verizon-SM-T337V

Non ci resta che attendere il Mobile World Congress per conoscere meglio quali saranno le reali caratteristiche di questo nuovo modello.

Advertisements