Offerte Wind e Vodafone Luglio 2017: come vincere Huawei Watch 2 e attivare le Special GB

Wind permette di vincere il nuovissimo Huawei Watch 2 effettuando una ricarica. Vediamo anche le nuove offerte Vodafone!

Wind e Vodafone stanno proponendo delle promozioni interessanti per chi passa ai due gestori da un altro operatore entro la fine di luglio 2017. In particolare, le offerte permettono agli utenti di avere un bonus completo di minuti, SMS e GB per navigare su Internet alla velocità del 4G. Con Wind, inoltre, sarà possibile partecipare a un concorso fino al 30 luglio dove avrete la possibilità di vincere 3 Huawei Watch 2 al giorno, ossia l’ultimo smartwatch Android Wear proposto dal produttore cinese. Vediamo insieme le opzioni nel dettaglio.

Offerte Wind Vodafone Luglio 2017

Migliori offerte Vodafone Luglio 2017

Per chi passa a Vodafone sono disponibili due tariffe interessanti: Special 1 GB e Special 10 GB. Purtroppo, non tutti gli utenti potranno attivare queste due offerte Vodafone ma soltanto coloro che effettueranno la portabilità nel gestore solo da determinati operatori. Quest’ultimi saranno comunicati presso un Negozio autorizzato nel momento in cui effettuerete la portabilità, presentando un coupon promozionale.

Per evitare perdite di tempo, vi consigliamo di portarvi dietro il numero seriale della SIM Vodafone Special 1 GB è l’opzione più economica disponibile a luglio fra le due. Al costo di 5 euro con rinnovo ogni 4 settimane, l’offerta Vodafone propone 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di Internet in LTE. Special 10 GB, invece, offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 10 GB di traffico dati al costo di 10 euro ogni 28 giorni.

Offerte Wind Vodafone Luglio 2017

Migliori offerte Wind Luglio 2017

Per quanto riguarda Wind, fra le migliori offerte luglio 2017, troviamo Wind Smart 7 Star, già conosciuta in precedenza. L’opzione propone 15 GB di Internet e 1000 minuti veri verso tutti a soli 7 euro ogni 4 settimane. Come visto con l’operatore rosso, anche Wind non permette di attivare questa promozione a tutti gli utenti. Basterà, però, ricaricarsi presso un Negozio Wind per scoprire se è possibile effettuare la portabilità attivando tale tariffa oppure no. In caso di esito positivo, si riceverà sulla SIM un messaggio di testo contenente un coupon.

L’altra iniziativa interessante proposta dal gestore arancione è la possibilità di vincere fino a 3 Huawei Watch 2 al giorno. Effettuando una semplice ricarica fino al 30 luglio 2017 tramite questo link, ogni utente Wind potrà vincere l’ultimo wearable di casa Huawei con sistema operativo Android Wear 2.0. La ricarica potrà essere effettuata di qualunque importo e si potrà pagare tramite PayPal, carta di credito o altre modalità di pagamento disponibili su wind.it o dalle app My Wind o Veon. Ogni giorno saranno estratti 3 vincitori che si porteranno a casa il nuovo Watch 2. Questi ultimi verranno, poi, verranno comunicati sulla pagina ufficiale di Facebook di Wind.

Offerte Wind Vodafone Luglio 2017