Vodafone, Wind e TIM: ecco le migliori offerte per l’estate 2017

Vediamo insieme le migliori offerte proposte da Vodafone, Wind e TIM per l’estate 2017

In occasione dell’estate 2017, diversi operatori di telefonia mobile mettono a disposizione varie offerte interessanti. Tra queste troviamo le tanto apprezzate Summer Card che, anche se ben diverse dal passato, riescono ancora ad accontentare l’utente finale.

Vodafone, Wind e TIM hanno lanciato nelle ultime settimane svariate offerte appetibili e in questo articolo ve li riporteremo nel dettaglio.

Vodafone roaming logo

Offerte Vodafone

Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti l’offerta Pass Social & Chat per 8 settimane. La tariffa permette di utilizzare le app di messaggistica istantanea (come WhatsApp e Telegram) e i social network senza incidere sui GB presenti nella promozione principale. Una volta trascorsi i 2 mesi, Pass Social & Chat costerà 5 euro ogni 4 settimane.

L’operatore rosso propone altre due versioni dell’offerta che, purtroppo, sono a pagamento fin da subito. Pass Video è la prima alternativa dal costo di 10 euro con inclusa Vodafone TV Mobile. Con una spesa di 3 euro c’è anche Pass Music con il servizio di streaming musicale Tidal incluso per 6 mesi. Vi ricordiamo che le promozioni appena riportate possono essere attivate fino al 10 luglio mentre il rinnovo è inteso ogni 4 settimane.

Offerte Wind

Parlando di Wind, il gestore arancione propone la Summer Card Now TV Edition. Al costo di 14,90 euro per 2 mesi, sarà possibile avere ben 20 GB di Internet con la possibilità di guardare serie TV e film grazie al servizio incluso Now TV Mobile. Il traffico dati è illimitato, anche se, al termine dei 20 GB, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s. È possibile sottoscrivere Wind Summer Card Now TV Edition fino al 16 luglio.

TIM chiavetta Internet 4G

Offerte TIM

Anche TIM vuole fronteggiare a testa alta Vodafone e Wind proponendo la Supergiga & Music in versione standard ed XL. In particolare, sarà possibile avere 10 GB di Internet per 3 mesi al costo di 9,99 euro oppure gratuitamente attivando il servizio di Ricarica Automatica. In aggiunta, avrete la possibilità di ascoltare i brani preferiti tramite i principali servizi di streaming musicale senza consumare il bonus dati e 1 anno di serie TV gratis con STUDIO+.

Al termine di questo periodo, Supergiga & Music si disattiverà lasciando spazio a soli 2 GB di Internet al costo di 5 euro ogni 4 settimane. È disponibile anche la versione XL della tariffa. Al costo di 19,99 euro, sarà possibile usufruire di 30 GB di Internet. Avrete tempo fino al 27 agosto per attivare tale promozione.

Operatori italiani roaming