Xiaomi MI MIX 2 su GeekBench con Snapdragon 835 e 6 GB di RAM!

Lo Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe offrire delle caratteristiche tecniche molto interessanti, almeno secondo GeekBench.

Il mese scorso, Lei Jun, CEO di Xiaomi, ha confermato che l’azienda sta collaborando con il designer francese Philippe Stark (responsabile della progettazione del Mi MIX) per il nuovissimo Xiaomi Mi MIX 2.

Ad ottobre, l’azienda cinese ha lanciato la prima generazione di smartphone borderless con display da ben 6.4 pollici. Il successore, quindi, dovrebbe essere presentato ad ottobre di quest’anno.

Xiaomi Mi MIX

Xiaomi Mi MIX 2: emerge su GeekBench con specifiche molto interessanti

Nell’attesa di informazioni ufficiali, lo Xiaomi Mi MIX 2 sembrerebbe essere composto sul database di GeekBench, una nota applicazione di benchmark.

In particolare, uno smartphone con il nome Xiaomi MIX è apparso sulla piattaforma all’inizio di questa settimana. Il dispositivo è mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da ben 6 GB di RAM. L’originale Mi MIX ha all’interno il SoC Snapdragon 821, quindi sembra abbastanza ovvio l’upgrade all’ultimo chipset high-end del chip maker americano.

Xiaomi Mi MIX 2 GeekBench

Per quanto riguarda il sistema operativo, lo Xiaomi Mi MIX 2 è stato testato con a bordo Android 7.1.1 Nougat. L’originale Mi MIX è stato lanciato con Android 6.0 Marshmallow ma comunque dovrebbe ottenere l’upgrade a Nougat entro la fine di questo mese.

Nei test single-core, il misterioso Xiaomi Mi MIX 2 ha totalizzato un punteggio di 1929 punti mentre in quelli multi-core 6431.

Secondo alcune indiscrezioni precedenti, la nuova generazione di smartphone bezel-less continuerà la filosofia del suo predecessore. Troveremo, dunque, uno schermo senza cornici su tre lati. I rumor, infatti, riportano che il terminale potrebbe avere un rapporto schermo/corpo del 93%. Si è anche ipotizzato la presenza di uno scanner di impronte digitali posizionato sotto lo schermo.

Xiaomi Mi MIX

Fonte