LG Q6 potrebbe essere annunciato l’11 luglio | Teaser

LG rivela un nuovo teaser per un evento di presentazione dell’11 luglio. LG Q6 in arrivo?

Un paio di giorni fa, il noto leaker Evan Blass ha diffuso un tweet affermando che il G6 Mini potrebbe essere chiamato in realtà LG Q6. Lo scorso mercoledì, l’azienda sudcoreana ha rilasciato un invito per un evento di presentazione che si terrà l’11 luglio.

In questa occasione, il produttore asiatico potrebbe introdurre l’LG Q6. Secondo evleaks, il nuovo smartphone Android sarebbe caratterizzato da un display da 5.4 pollici con rapporto prospettico di 18:9 (dunque uguale a quello offerto dal G6). Dovremmo trovare, inoltre, 3 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

LG Q6 teaser

LG Q6: presentazione attesa per l’11 Luglio in Polonia

La presentazione ufficiale di LG Q6 è prevista in Polonia. Resta da vedere ora se la Polonia sarà l’unico Paese in cui il brand commercializzerà il suo smartphone compatto oppure se anche in Italia avremo l’onore di vederlo negli scaffali.

L’ironia in tutto ciò è definire uno smartphone con schermo da 5.4 pollici un prodotto compatto. Pensiamo, ad esempio, ai terminali commercializzati nel 2010 che avevano display da 4.3 pollici.

Confrontando il Q6 con l’ultimo top di gamma, questo è dotato di uno schermo Full Vision da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ 2880 × 1440 pixel. Ovviamente, rimanete sintonizzati con noi per scoprire maggiori informazioni sull’LG Q6.

LG Q6 rumor

Fonte | Via