Vodafone lancia Giga In&Out: 10 GB a 10 euro solo fino al 7 luglio

Giga In&Out è la nuova promozione Vodafone che include ben 10 GB a soli 10 euro!

Fino al prossimo 7 luglio, Vodafone proporrà la sua interessantissima promozione Giga In&Out. La tariffa include l’attivazione e il primo rinnovo gratuito per chi l’ha attiva on-line. Per quanto riguarda il bonus, Giga In&Out propone ben 10 GB di Internet in 4G LTE al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Per i clienti Vodafone, che scelgono di sottoscrivere tale opzione, sarà possibile abbinare il Mobile Wi-Fi 4G. Si tratta di una modem Wi-Fi pratico e leggero in cui inserire la SIM Vodafone e collegarci fino a 10 dispositivi, tra cui tablet, smartphone e PC, per utilizzare al meglio i 10 GB previsti dall’offerta.

Vodafone Giga In&Out

Vodafone Giga In&Out: l’operatore lancia un’interessantissima promozione

Se scegliete di abbinare il Mobile Wi-Fi 4G, è necessario pagare un contributo iniziale di 10 euro ma comunque non presenta ulteriori costi periodici. Il dispositivo supporta una velocità massima in download fino a 150 Mb/s e in upload fino a 50 Mb/s.

Aggiungendo 10 euro in più al rinnovo della promozione Vodafone Giga In&Out, è possibile abbinare l’opzione Video Plus. Questa permette di guardare video in streaming senza consumare i GB inclusi nella tariffa.

Tutti i clienti Vodafone interessati ad un’offerta con un bonus dati maggiore, allora possono valutare ad esempio Total Giga. Quest’offerta mette a disposizione ben 30 GB di traffico dati in 4G + altri 30 GB da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) pagando 30 euro ogni 4 settimane.

Anche con questa opzione è possibile abbinare il servizio Video Plus oppure il Mobile Wi-Fi 4G. È possibile procedere all’attivazione della tariffa Giga In&Out di Vodafone da questo link.

Vodafone roaming logo