iPhone 8 immaginato da Hajek in una colorazione argentata interessante

Martin Hajek immagina come potrebbe essere la colorazione argentata del prossimo iPhone 8 di Apple.

Anche se non c’è ancora nessuna conferma ufficiale su iPhone 8, i rumor e le indiscrezioni non mancano ad arrivare sul prossimo top di gamma di Apple. Secondo le fonti, il dispositivo di nuova generazione avrà un fattore di forma simile a quello visto su iPhone 7 Plus.

La particolarità, però, risiederebbe nel display. Il prossimo melafonino, infatti, potrebbe disporre di uno schermo da 5.8 pollici rispetto ai 5.5 pollici presenti sull’attuale flagship. L’utilizzo di tale diagonale potrebbe rendere l’iPhone 8 un device quasi borderless.

Apple iPhone 8 Martin Hajek

iPhone 8: un design immagina così il prossimo smartphone di Apple

Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere diversi mokup e render ma oggi ce n’è uno molto interessante. Il noto designer Martin Hajek ha deciso di rivelare al pubblico una colorazione davvero particolare che non si era mai vista prima d’ora. Il concept di iPhone 8 immaginato dal designer presente una elegante colorazione argentata.

Nel realizzare questo progetto, Hajek ha preso in considerazione tutte le varie informazioni non ufficiali emerse fino ad ora. Troviamo, quindi, una doppia fotocamera posteriore con sensori disposti verticalmente, l’assenza di un tasto home con Touch ID integrato e la disposizione degli altoparlanti.

Stando agli ultimi rumor, Apple avrebbe deciso di integrare le feature offerte dal lettore Touch ID all’interno dello schermo. Addirittura, l’azienda con sede a Cupertino potrebbe sostituire questa caratteristica con un sensore per il riconoscimento facciale 3D. Non ci resta che attendere settembre per scoprire maggiori informazioni sul prossimo iPhone 8.

Apple iPhone 8 Martin Hajek

Fonte