Passa a TIM: ecco la nuova irresistibile offerta IperGiga

Dal 28 maggio 2017 TIM lancia una nuovissima offerta speciale “Passa a TIM”, mettendo seriamente in difficoltà la sua principale concorrente Tre Wind. Lo scopo è proprio quello di attirare nuovi utenti Wind. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

TIM IperGiga Go- ecco la nuova offerta Passa a TIM dedicata agli utenti Wind

Nella giornata di ieri TIM ha avuto il boom di richieste per quella che potrebbe essere la più conveniente offerta della storia del gestore telefonico. Si tratta della nuovissima promozione TIM IperGiga Go, dedicata per tutti coloro che passano da un altro gestore e che sta portando nelle ultime ore un’ondata di nuove attivazioni.

L’offerta è dedicata ad una specifica clientela. Non è stata infatti pubblicizzata e non si trova sui listini o sullo store internet del gestore telefonico, in quanto viene reso noto solo tramite messaggio, inviato da TIM solo a chi ne ha diritto. Chi sono i fortunati destinati a ricevere questa incredibile offerta? Solo i clienti che sono attualmente utenti Wind.

Ciò dimostra come TIM cerchi di coccolare sempre di più gli utenti dei gestori “avversari”, con lo scopo principale di attaccare direttamente la Wind, reduce del recente accordo con la Tre.

Andando nel dettaglio dell’offerta, la nuova IperGiga prevede minuti illimitati verso tutti (in realtà si tratta di 10 mila minuti mensili, ritenuto da TIM come quantitativo corretto e non fraudolento) e ben 30 GB di traffico internet. Il tutto, all’incredibile costo di 10 euro al mese. Costo però che non è per sempre. Nel mese di febbraio del 2018, infatti, il canone mensile salirà a 15 euro. Resta comunque un’offerta incredibile, dato la quantità di GB offerti. Come se non bastasse, TIM rende disponibile anche l’utilizzo dei dati cellulari in tethering – hotspot, permettendo in questo modo di poter sfruttare completamente tutti i gigabyte a disposizione anche da altri dispositivi.

Se siete utenti WInd e siete interessati all’offerta, potrete attivarla andando direttamente presso gli store TIM.