Moto X+1, dalla Cina trapela la scheda tecnica completa e un’immagine

Le voci che circolano attorno il nuovo Motorola Moto X+1, il successore temporale di Moto X, sono in aumento.

Qualche tempo fa abbiamo visto una prima immagine sfuocata “leaked” scattata in metropolitana di quello che poteva essere il prossimo dispositivo della società americana, appena acquistata da Lenovo.

Ora grazie al noto sito Baidu abbiamo una nuova immagine che potrebbe raffigurare la parte anteriore del Moto X+1 che sembra nettamente diversa da quella del suo predecessore con bordi decisamente più arrotondati.

Alleged-Motorola-Moto-X1-flagship

Le specifiche tecniche sono ancora avvolte nel mistero però tramite alcuni operatori cinesi sembra essere trapelata la scheda tecnica completa che potete vedere qui sotto.

Alleged-Motorola-Moto-X1-flagship (1)

Moto X+1 dovrebbe avere uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione fullHD (1920 x 1080 pixel), il che lo renderebbe il primo dispositivo della società con display da 1080p.

Ovviamente tale incremento deve essere fatto anche sulla batteria, che sicuramente andrà aggiornata con una più capiente visto che il display ha risoluzione e dettagli più elevati.

Un miglioramento verrà effettuato anche dal lato fotocamera, che potrebbe non essere una vera sopresa, visto che fu la parte più criticata di Moto X.

Il cuore pulsante sarà fornito da Qualcomm, con il processore Snapdragon 800.

Per quanto riguarda la memoria interna, sembra che questo nuovo dispositivo made in Motorola uscirà in diverse versioni: 16, 32, 64 GB con la possibilità di inclusione di uno slot per la microSD.

La presentazione di questo nuovo dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno al mese di agosto / settembre anche se è probabile un cambiamento con uno slittamento verso la fine dell’anno in corso.